40+ foto di Madre Natura che dimostrano che il mondo è spaventoso come l’inferno

Madre Natura che dimostra di essere spaventosa come l’inferno

Madre natura è gloriosa. Con un’ampia varietà di flora e fauna che compongono l’ecosistema, alcune piante e animali dall’aspetto discutibile ci fanno chiedere perché esistano. Dai ragni che si nascondono in posti strani ai granchi che si uniscono a un barbecue, Madre Natura può essere spaventosa. Scoprite insieme a noi le 45 immagini più spaventose per gentile concessione di Madre Natura.

Dita o funghi?

Immaginate di camminare in una foresta o in un bosco e di imbattervi in questo spettacolo spaventoso. Nessuno vi biasimerebbe se pensaste di trovarvi di fronte a un cadavere in una fossa poco profonda. In realtà state osservando un fungo chiamato Dita dell’uomo morto.

Dita o funghi?

Tipico dell’Europa e del Nord America, questo fungo dall’aspetto bizzarro è responsabile di molte chiamate ai ranger e alle forze dell’ordine da parte di escursionisti che si sono imbattuti nelle Dita dell’Uomo Morto pensando che si trattasse di qualcosa di più sinistro. Di tutte le cose che Madre Natura avrebbe potuto scegliere di creare, ha fatto questo, spaventando ogni anno ignari escursionisti.

Uno stormo di uccelli… o forse sì?

Questa foto ha richiesto una seconda occhiata per capire cosa stesse effettivamente accadendo. Non si tratta di uno stormo di uccelli, ma di centinaia di mosche intrappolate nella tela di un ragno piuttosto grande.

Uno stormo di uccelli… o forse sì?

Immaginate di aprire le tende al mattino e di essere accolti da questo spettacolo! Secondo noi, una situazione del genere può essere affrontata solo con un lanciafiamme, ma chiudere le tende è un’opzione più economica e sicura.

Le fauci della morte

Le oche sono generalmente creature bellissime, finché non aprono il becco. Quest’oca ha aperto il becco per rivelare una bocca dall’aspetto piuttosto spaventoso, completa di quelli che sembrano denti affilati come rasoi.

Le fauci della morte

Grazie a Madre Natura, molte persone cambieranno la loro percezione di questi uccelli. E ad essere sinceri, noi facciamo parte di questo gruppo.

Una sorpresa da sotto le onde

Avete mai avuto un incontro ravvicinato con un leone marino? Scommettiamo che questo fotografo subacqueo ha avuto più di quanto si aspettasse quando si è trovato faccia a faccia con questo maestoso leone marino.

Una sorpresa da sotto le onde

Anche se non sono esattamente noti per i loro modi dolci, i leoni marini sono curiosi per natura. Questo esemplare probabilmente stava solo controllando cosa stava succedendo piuttosto che cercare un gustoso spuntino.

Tesoro, prendi il lanciafiamme!

Ci sono i ragni, e poi ci sono i ragni cacciatori. Via con le grida di terrore ad alta voce! Questo enorme ragno è stato fotografato in una casa in Australia.

Tesoro, prendi il lanciafiamme!

Pur sapendo che i ragni cacciatori sono innocui per l’uomo e ottimi per liberare la casa dalle mosche e da altre bestiole, non sono esattamente una vista gradita quando si entra in salotto al mattino. Madre Natura ha sicuramente il senso dell’umorismo, perché non riusciamo a immaginare nessun altro motivo per cui un ragno sia così grande. Avanti!

Serpente da toilette

Vi svegliate nel cuore della notte e avete bisogno di andare in bagno, inciampate nel bagno, ancora in preda al sonno, accendete la luce e vedete questo tizio, non tanto piccolo, che vi guarda dritto in faccia.

Serpente da toilette

Scommetto che non sapevate che i serpenti possono risalire attraverso le tubature fino al vostro water! Proprio quando ci stavamo abituando al fatto che i serpenti sono una meravigliosa creazione di Madre Natura, lei li fa evolvere in serpenti da gabinetto! Possiamo solo dire: “No, grazie mille!”.

Diventare un tutt’uno con la natura

Il campeggio può essere un ottimo modo per stare all’aria aperta e sperimentare tutto ciò che Madre Natura ha da offrire. Ma quando ci si sveglia in una bella mattinata, chiedendosi perché la tenda è buia, e si vede questo… siamo sicuri che sia sufficiente a farvi passare la voglia di campeggiare per sempre.

Diventare un tutt’uno con la natura

Uno o due ragni non sarebbero male, ma questi campeggiatori sono stati accolti da TUTTI i ragni. È abbastanza da far accapponare la pelle. Ugh!

Cose che fanno bum nella notte

Sentire strani rumori di notte è sufficiente a spaventare chiunque. Ma la persona che ha scattato questa fotografia ha probabilmente avuto lo spavento della sua vita quando si è trovata faccia a faccia con un grande orso bruno. Mentre probabilmente si aspettava di vedere un cane, un gatto o un procione, si può solo immaginare la sua reazione quando ha acceso la luce del portico e ha visto quest’uomo.

Cose che fanno rumore nella notte

Poiché non sappiamo dove sia stata scattata la foto, non possiamo darvi un’indicazione, ma fate attenzione quando controllate i rumori nel vostro giardino di notte. Non si sa mai cosa si può trovare…

Che bel cucciolo

Avete mai visto una lumaca così grande da essere grande come un cucciolo o un cagnolino? La lumaca africana è una delle lumache più grandi del mondo ed è un animale domestico molto amato da molte persone.

Che bel cucciolo

Il motivo per cui qualcuno dovrebbe volere una lumaca come animale domestico è sconcertante, ma a ciascuno il suo. Madre Natura crea alcune creature interessanti e questa è un’altra che vi lascerà a bocca aperta.

Anguilla Vs. Pesce palla

Questa murena ha fatto il passo più lungo della gamba quando ha deciso di fare un pasto con un pesce palla. I pesci palla sono noti per la loro capacità di espandersi per allontanare i predatori. Questo deve aver avuto una reazione ritardata al fatto di essere stato mangiato dall’anguilla, poiché si è gonfiato nella bocca dell’anguilla, causando la morte di entrambe le creature.

Anguilla Vs. Pesce palla

Questo insolito spettacolo è stato catturato dal sub Tim Mayer alle Isole Cook ed è diventato una foto popolare che ritrae la battaglia di Madre Natura tra predatori e prede.

Bada alle buone maniere, signor rana

Avete mai visto una rana mangiare un ragno gigante? Beh, ora l’avete visto. Questa fotografia ritrae una rana con un ragno piuttosto grande in bocca.

Bada alle buone maniere, signor Rana

Se le zampe sono così lunghe, possiamo solo immaginare quanto dovesse essere grande il corpo dell’aracnide. Tuttavia, viene da chiedersi: le rane mangiano davvero i ragni? O è solo un altro degli scherzi di Madre Natura?

Nemmeno gli alligatori sono al sicuro

Questa serie di fotografie, scattate in Florida, ritrae un airone che fa un pasto a un alligatore. Questa immagine ha sconvolto fotografi e biologi, poiché sono pochissimi i casi documentati di uccelli che mangiano coccodrilli o altri grandi rettili.

Nemmeno gli alligatori sono al sicuro

Gli aironi sono tipicamente mangiatori di pesce, quindi non possiamo immaginare cosa abbia spinto questo affamato airone ad accaparrarsi un alligatore per cena. Questo dimostra che è Madre Natura a decidere, e che cose che un tempo sembravano impossibili sono in realtà possibili.

Le bestie della notte

Siamo i primi ad ammettere che non siamo fan dei pipistrelli. E guardare questa immagine di un pipistrello che vola nell’aria, mentre trasporta i suoi piccoli, non ci lascia certo tranquilli.

Le bestie della notte

Con artigli dall’aspetto spaventoso e grandi occhi sporgenti, questo pipistrello sembra più un mostro uscito dagli incubi di un bambino che una dolce creatura. Questo ci porta a chiederci a cosa pensasse Madre Natura quando ha creato i pipistrelli.

Una zecca su una zecca

Le zecche sono uno dei peggiori parassiti e possono causare una serie di problemi di salute sia agli animali che agli esseri umani. Ma cosa succede se una zecca viene morsa da un’altra zecca?

Una zecca su una zecca

Questa foto di una zecca che si nutre di un’altra zecca vi farà chiedere se si tratta di un modo di Madre Natura di far assaggiare alla zecca la sua stessa medicina o se si tratta di un evento regolare. Qualunque sia il caso, si tratta di una stranezza che non può essere spiegata.

Posso riavere il mio controller?

Questo giocatore ha avuto più di quanto si aspettasse quando ha preso il suo controller della Playstation e ha trovato un millepiedi avvolto intorno a uno dei pulsanti. Cosa fare in questa situazione?

Posso riavere il mio controller?

Cercare di rimuoverlo e rischiare di essere morsi, oppure mettere il controller all’aperto e sperare che il millepiedi trovi la strada per andarsene da solo? Anche se giocare ai videogiochi con uno o due amici può essere divertente, dubitiamo che questo sia l’avversario che il giocatore sperava di trovare.

I fiori più metallici di sempre

Pensateci due volte prima di regalare alla vostra fidanzata, a vostra madre o a chiunque altro un mazzo di Snap Dragons per dimostrare il vostro affetto. Una volta morti, questi fiori assomigliano a piccoli teschi, il che potrebbe inviare un messaggio sbagliato.

I fiori più metallici di sempre

Solo Madre Natura poteva far apparire qualcosa di così bello completamente diverso quando muore. Ben fatto, Madre Natura, ben fatto.

Allontanarsi dalle tenebre

Sapevate che i girasoli si rivolgono e crescono verso la luce? Ora che lo sapete, questa fotografia di un campo di girasoli che si allontana dalla tempesta, come per nascondersi da essa, ha un po’ più senso di prima.

Allontanarsi dalle tenebre

Con l’avvicinarsi di una tempesta dall’aspetto piuttosto spaventoso, non biasimiamo queste bellezze per essersi volute nascondere dall’oscurità, perché anche noi lo faremmo.

Ssshhhh, sta dormendo

I pipistrelli sono felici di trovare qualsiasi posto caldo per fare un pisolino, quindi non sorprende che questo piccolo si sia sentito al caldo e al sicuro in un paio di cuffie.

Ssshhhh, sta dormendo

Possiamo solo immaginare lo shock del proprietario delle cuffie quando le ha prese in mano per ascoltare della musica o giocare. Ma quello che vogliamo sapere è se ha lasciato che il piccolo finisse il suo pisolino prima di riprendere le cuffie.

Un ragno con il gusto della musica

Sembra che le cuffie o gli auricolari siano un luogo popolare per tutte le creature di Madre Natura per nascondersi. Questa volta, una persona ignara ha trovato un ragno dall’aspetto piuttosto sgradevole che cercava rifugio nelle sue cuffie e ha deciso di scattare una foto da condividere con il resto del mondo.

Un ragno con il gusto della musica

Non sappiamo voi, ma noi le butteremmo via piuttosto che rischiare di usarle di nuovo! Chissà cos’altro è successo in quelle cuffie…

Il Diavolo dalle Corna di Hickory

Non lasciatevi scoraggiare dal suo aspetto bizzarro. Questo Hickory Horned Devil è il bruco più grande del mondo e, nonostante il suo aspetto, è completamente innocuo e cresce fino a diventare una delle falene più belle che si possano vedere.

Il Diavolo dalle corna di noce

Questa è solo un’altra sorpresa di Madre Natura e ci dimostra che non dovremmo mai giudicare qualcosa per come appare. Grazie, Madre Natura, per la lezione di vita.

Un giro gratis per la corda nope

I serpenti d’acqua sono assolutamente terrificanti, quindi non vogliamo nemmeno sapere come ha reagito questa persona quando questo viscido nope-rope ha deciso di unirsi a lui per fare un giro sul lago.

Un giro gratis per la corda nope

Mentre noi saremmo scesi da quel kayak più velocemente di quanto si possa dire “serpente”, il fotografo aveva altre idee in mente e ha invece tirato fuori la sua macchina fotografica. Sembra che nessun luogo sia al sicuro dai serpenti, quindi il kayak è solo un’altra attività che molti cancelleranno dalla loro lista di cose da fare una volta vista questa foto.

Non si scherza con i canguri!

Si parla di portare la propria arma in un combattimento. Questi artigli dall’aspetto spaventoso non appartengono ad altri che a un canguro! Potete cancellare dalla vostra mente le immagini di dolci cuccioli di canguro che saltellano e sbirciano dalle tasche delle loro madri, ora che sapete che tipo di armi imbracciano.

Non si scherza con i canguri!

Madre Natura a volte ci spaventa, e non sappiamo se riusciremo mai più a guardare questi animali Ozzie nello stesso modo.

Niente scarpe, niente problemi

Non sappiamo voi, ma noi preferiremmo andare a piedi nudi piuttosto che indossare questo paio di scarpe. Quello che vedete in questa scarpa è un ragno vedova nera, completo della sua caratteristica pancia rossa a clessidra.

Niente scarpe, niente problemi

Siamo solo noi o anche voi avete improvvisamente prurito e immaginate che i ragni vi stiano strisciando addosso?

Capo, non posso venire oggi; la mia auto non funziona

Non biasimeremmo il proprietario di questa auto per aver saltato il lavoro a causa del ragno nascosto nella fessura della maniglia della porta. Probabilmente un’altra foto proveniente dall’Australia, questo ragno non sembra molto amichevole e non oseremmo nemmeno avvicinarci per cercare di identificare che tipo di ragno sia.

Capo, non posso venire oggi; la mia auto non funziona

Grazie di tutto, Madre Natura, ma puoi smetterla con i ragni che si nascondono in posti strani? Ci sta facendo venire l’ansia!

Dite “Cheese”!

I serpenti hanno forme e dimensioni diverse. Questo Boa smeraldino è solo uno dei tanti serpenti con cui non vorremmo mai entrare in contatto! Basta dare un’occhiata a quelle zanne!

Dite “Cheese”!

Sappiamo che i boa sono generalmente serpenti costrittori, quindi è probabile che queste zanne servano ad afferrare la preda prima che questa si stringa attorno al corpo. Aggiungiamo anche questo all’elenco degli animali da evitare.

Cosa hai mangiato, signor anguilla?

Quest’anguilla era semplicemente sciocca quando ha scambiato una specie di tubo per un pasto gustoso. Come si può vedere in questa foto, l’anguilla non riesce a muoversi perché il peso di ciò che ha mangiato la opprime.

Cosa hai mangiato, signor anguilla?

Immagino che questo gli serva per mettere in bocca qualsiasi cosa. Sembra che abbia pagato il prezzo più alto per la sua avidità. Che peccato.

Quando porti il tuo serpente domestico a pesca

Questo serpente ha in serbo una bella sorpresa: ha catturato un pesce gatto dall’aspetto gustoso per il suo prossimo pasto. I pesci gatto non sono esattamente i pesci più piccoli, quindi si può solo immaginare quanto sia grande il serpente per aver catturato uno di questi giganti sottomarini!

Quando porti il tuo serpente domestico a pesca

Madre Natura ci sorprende troppo spesso, e ora non possiamo nemmeno andare a pescare senza che qualche serpente arrivi a rubare tutti i pesci buoni. Sigh.

Un lago Michigan ghiacciato

Quando Madre Natura decide che è inverno, è meglio credere che farà un freddo cane! Nel 2019, infatti, in Michigan ha fatto così freddo che il lago Michigan si è completamente ghiacciato e la gente ha potuto assistere a questo raro spettacolo.

Un lago Michigan ghiacciato

Avete mai avuto il privilegio di vedere un lago ghiacciato? Grazie a chi ha scattato queste foto, tutti noi possiamo godere di queste immagini di una vera forza della natura.

Una foresta sommersa

Se vi siete mai chiesti come crescono le alghe nell’oceano, ora non ne avete più bisogno. Grazie a questo talentuoso fotografo, ora possiamo vedere come cresce l’alga e come viene spostata dalle maree. Anche se sembrano piuttosto spaventosi tra le onde che si infrangono, sono una parte vitale dell’ecosistema e costituiscono un ottimo nascondiglio per i pesci.

Una foresta sommersa

Non solo sono utili per il mare, ma l’alga può essere utilizzata per creare molti prodotti che l’uomo utilizza, tra cui il gelato, il sushi e i prodotti per la cura della pelle.

Ho messo gli occhi su di te

Anche noi siamo saltati un po’ dalla sedia quando abbiamo visto per la prima volta questa foto di un ramo di baccelli di semi. Con il loro centro inquietante, sembrano dei bulbi oculari e ci siamo chiesti perché qualcuno dovrebbe portare con sé un fascio di bulbi oculari.

Ho messo gli occhi su di te

Madre Natura ha un modo tutto suo di proteggere la flora e la fauna, e questi semi hanno l’aspetto che hanno per allontanare gli uccelli e altre creature che potrebbero volerne fare un pasto.

Teschio/Capolavoro del web

O questo ragno pensa di essere l’Uomo Ragno o ha guardato troppa TV. I ragni possiedono una grande abilità nel tessere le loro intricate ragnatele e riteniamo che questo ragno meriti una stella d’oro e una A per i suoi sforzi in questa tela dall’aspetto inquietante che ricorda un teschio.

Teschio/Capolavoro del web

Ci chiediamo cosa spera di catturare questo ragno e se riuscirà davvero a catturare qualcosa con la sua ragnatela che funge da monito da sola.

Ragni o paludi?

Prima di scorrere pensando che questa sia solo un’altra noiosa foto di una palude o di un acquitrino, zoomate, vi sfidiamo. Lo vedete? Se non ci riuscite, ve lo indichiamo noi. Il marrone che vedete nella foto non è terra, ma centinaia di migliaia di ragni che hanno infestato quest’area.

Ragni o paludi?

Solo a guardarlo ci vengono i brividi, ma immaginate di trovarvi faccia a faccia con questa mostruosità di persona! Il fotografo è molto coraggioso e merita un premio per aver scattato questo epico primo piano.

Quando la realtà virtuale è troppo realistica

Credo che questo ragazzo abbia avuto un po’ più di quello che si aspettava quando ha provato il suo nuovo auricolare VR solo per trovare un ragno reale che si nascondeva all’interno della lente!

Quando la realtà virtuale è troppo realistica

Anche se siamo sicuri che questo renderebbe il gioco più realistico, è sufficiente per far accapponare la pelle al pensiero di quella creatura che si nasconde così vicino a un occhio aperto! Ti preghiamo di tenere i tuoi insetti per te, Madre Natura, perché la situazione dei ragni ci sta sfuggendo di mano.

Incubo o realtà?

Avevamo oggi anni quando abbiamo scoperto che questi pesci angelo sono reali e non solo qualcosa che ci si aspetta di vedere in un film horror o di fantasia.

Incubo o realtà?

Catturata nel 2021, questa foto di un pesce angelo spiaggiato ha scatenato un vero e proprio putiferio nel settore della biologia marina. Prima della pubblicazione di questa foto, molti pensavano che questi pesci si trovassero solo in acque oceaniche molto profonde. A dire il vero, siamo troppo spaventati per ricercare la causa dello spiaggiamento di questo pesce dall’aspetto inquietante.

Presto, afferra la mia mano!

Ah, Madre Natura e i suoi scherzi. Senza alcuna spiegazione ragionevole, la foto di un ghiacciolo che sembra avere una mano ha fatto il giro di Internet. L’immagine è ora visibile, in tutto il suo splendore, nella nostra lista di foto spaventose di Madre Natura.

Presto, afferra la mia mano!

Non è un evento raro, in realtà, ed è noto che si verifica quando le temperature scendono improvvisamente in alcune zone dell’America. Ne avete mai visto uno nella vita reale?

Che diavolo è quello?

Questo viaggiatore ha incontrato il personaggio più strano nella sua stanza d’albergo durante una recente visita in Giappone. È un millepiedi? È un serpente mutato in ragno?

Che diavolo è quello?

Possiamo dire con certezza di non aver mai visto nulla di simile prima d’ora e ci chiediamo se non si tratti di un nuovo tipo di insetto. C’è da chiedersi, non è vero?

Una lumaca dal corpo rosso

La maggior parte degli animali ha la pelle o il guscio di colori vivaci per dissuadere i predatori dal farne un pasto gustoso. Questa grande lumaca ha una colorazione rossa brillante, che segnala ai predatori che è velenosa e deve essere evitata a tutti i costi.

Una lumaca dal corpo rosso

È dannosa per l’uomo? Non ne siamo certi, ma speriamo che la persona che la tiene in mano nelle foto si lavi almeno le mani una volta finito! Per sicurezza…

L’abominevole uomo delle nevi ritorna

Si tratta della mitica creatura che molti sostengono di aver visto sull’Himalaya? Oppure si tratta di un ramo d’albero crollato e piegato dal peso della neve? Non preoccupatevi, anche noi abbiamo dovuto guardare due volte e possiamo dire con certezza che si tratta solo di un albero coperto di neve.

L’abominevole uomo delle nevi ritorna

Ma immaginate di essere la persona che si imbatte in questo oggetto nella neve. Scappate? O vi fermate a scattare una foto, come ha fatto questa persona? Noi rientriamo sicuramente nella prima categoria. Correte ora, fate domande dopo.

Spio con il mio occhietto

Vi è mai capitato di avere un ospite fastidioso che arriva senza preavviso? Questo serpente è chiaramente privo di buone maniere, dato che ha spinto la testa attraverso un buco nel soffitto di questa persona.

Spio con il mio occhietto

Forse sta solo dando un’occhiata. Tuttavia, non ci fideremmo e faremmo le valigie in fretta se fosse per noi. Bon, voyage!

Fossili dal futuro?

Questo letto di fossili lascia perplessi gli scienziati che cercano di identificare le creature fossilizzate. Sono meduse? Alieni? Chi lo sa.

Fossili dal futuro?

Madre Natura ha un modo unico di creare bellezza, e questo è solo un altro di una lunga lista di animali inspiegabili e non identificati che lascia molti a grattarsi la testa.

Il ritorno della falena

La falena Creatonotos Gangis è senza dubbio una delle falene dall’aspetto più spaventoso mai esistite, ma è piuttosto innocua.

Il ritorno della falena

Le lunghe punte penzolanti sono i loro organi riproduttivi e questa falena sta solo diffondendo i suoi feromoni per attirare un compagno. Abbiamo paura delle falene, quindi non ci troverete a meno di tre metri da questa creatura in un giorno qualsiasi.

Mantide aliena

Questa gigantesca mantide fiorita del diavolo sembra più un alieno inquietante dei film di Predator che una piccola mantide innocua. Ma se la si guarda da vicino, in realtà è magnifica!

Mantide aliena

Questa è, senza ombra di dubbio, una delle creature dall’aspetto più singolare di questo elenco. La mantide fiorita del diavolo è una delle vere glorie di Madre Natura, che sicuramente si è messa in mostra quando ha creato questa bellezza. Ma, per quanto bella o innocua possa essere, non vorremmo comunque tenerne una in mano.

Tesoro, fai le valigie!

Non vorremmo mai incontrare il serpente che è uscito da questa pelle! Basta guardare la lunghezza della pelle! Possiamo solo immaginare quanto sia grande quel serpente. A pensarci bene, non vogliamo immaginarlo!

Tesoro, fai le valigie!

Ma dove si nasconde? E come ha fatto a finire nella soffitta di quest’uomo? È una domanda a cui solo Madre Natura può rispondere e non è una risposta che pensiamo di voler conoscere.

Ragno ruba-pancetta

Siamo rimasti senza parole alla vista di questo ragno che ruba il pezzo di bacon di qualcuno. Chi avrebbe mai pensato che ai ragni piacesse la carne di maiale quanto a noi?

Ragno ruba-pancetta

Forse il ragno si è sentito ferito per non essere stato invitato a colazione, così si è servito da solo. Cosa fareste in questa situazione? Gli offrireste un uovo da accompagnare al bacon o scappereste di casa urlando?

Campeggio con i granchi

No, non quel tipo di granchi. Granchi veri e propri! Questa famiglia di granchi di cocco ha sentito un odore delizioso e ha deciso di partecipare al barbecue di questo gruppo di campeggiatori.

Campeggio con i granchi

Sebbene in genere abbiano paura degli esseri umani e preferiscano tenersi a distanza, l’odore di hamburger e hot dog era troppo per questi granchi affamati. Di conseguenza, si sono aggirati in questo campeggio.

Pesce terremoto

Questo pesce è chiamato Pesce remo gigante, Pesce terremoto e Pesce del giorno del giudizio, ed è praticamente lo scarafaggio del mare! Il pesce terremoto è in grado di sopravvivere a disastri naturali, attacchi di squali e praticamente a qualsiasi altra cosa l’acqua gli possa riservare.

Pesce terremoto

Secondo alcune voci, questi pesci vengono a galla poco prima di un terremoto o di uno tsunami. Tuttavia, molti scienziati confutano questa affermazione. Per quelli di noi che credono alle leggende, se vediamo uno di questi pesci galleggiare in giro, corriamo!

Con l’aiuto di A.I., ecco come apparirebbero queste oltre 40 celebrità senza chirurgia plastica

Usando l’A.I., ecco come apparirebbero le celebrità senza chirurgia plastica

La chirurgia plastica ha fatto molta strada rispetto ai metodi di taglio e taglio che venivano utilizzati decenni fa per mantenere un aspetto giovane a uomini e donne. Al giorno d’oggi, un lifting può essere realizzato in pausa pranzo utilizzando laser e peeling chimici. È risaputo che le celebrità si rivolgono ai chirurghi plastici per trovare nuovi modi per rimanere giovani e rilevanti in un settore in continua evoluzione. Anche se alcuni non hanno mai confermato le voci che li vogliono sotto i ferri, i cambiamenti del loro viso e della loro pelle sono evidenti. Utilizzando l’Intelligenza Artificiale, diamo un’occhiata alle più importanti celebrità over 40 che si sono sottoposte a un intervento per vedere come sarebbero state se fossero invecchiate naturalmente.

Diana Ross

Le voci secondo cui la diva Diana Ross si sarebbe sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per mantenersi giovane sono circolate per anni. Nata nel 1944, la cantante sembra molto più giovane di quanto non sia, tanto che ci si chiede se sia merito dei suoi geni o se si sia effettivamente sottoposta a interventi chirurgici.

Pinterest // @funnyand

È un segreto che la Ross non condividerà mai, ma possiamo intuire che è vero guardando le sue foto, utilizzando la tecnologia A.I.. Secondo noi, avere l’aspetto di Diana a quasi 80 anni sarebbe un miracolo!

Cher

Sembra proprio che la cantante Cher abbia il numero del suo chirurgo plastico tra le chiamate rapide e, a giudicare dalla quantità di lavori che i critici hanno ipotizzato che abbia fatto, ha chiamato il suo chirurgo molte volte.

Twitter // @JLoY2k

Utilizzando la tecnologia di progressione dell’età, puoi vedere che Cher avrebbe avuto un aspetto molto più simile a quello di una settantenne. Ma grazie alla chirurgia plastica, Cher sembra molto più giovane di quanto sarebbe se fosse invecchiata naturalmente.

Goldie Hawn

Rimanere al passo con i tempi a Hollywood è una cosa che l’attrice Goldie Hawn sa bene. Spesso trascurata per le parti a causa della sua età, molti hanno commentato gli interventi chirurgici della Hawn, come il lifting e i filler, per rimanere giovane e ottenere ruoli in film di successo.

(Left) FaceApp | (Right) Pinterest // @feminahu

Goldie stessa, tuttavia, non ha mai confermato le voci e continua a essere una delle grandi di Hollywood. Possiamo solo dire che il suo sorriso è ancora in grado di illuminare una stanza e siamo felici che non sia cambiato troppo.

Hector Elizondo

Hector Elizondo è uno di quegli attori che non sembrano invecchiare. Molti fan e critici suggeriscono che deve la sua carnagione giovanile alla chirurgia, ma la star non ha mai confermato o smentito le voci.

(Left) FaceApp | (Right) POPSUGAR // Taylor Hill

Guardando le foto dell’intelligenza artificiale dell’avanzamento naturale dell’età, non possiamo negare che sembra che il signor Elizondo sia stato sotto i ferri del chirurgo un po’ di volte. Ma ha un bell’aspetto, indipendentemente da come l’ha fatto! E quest’anno compie 86 anni!

Demi Moore

Demi Moore, ex moglie di Bruce Willis, ha rivelato che la chirurgia plastica è la soluzione per debellare i segni dell’età. Di fronte alle critiche per il suo look completamente rinnovato, l’attrice ha respinto le critiche ed è orgogliosa di come si mantiene giovane.

(Left) FaceApp | (Right) The Movie Database // Demi Moore

Qualunque sia il motivo, Demi ha un aspetto fantastico per la sua età ed è ancora una delle donne più belle di Hollywood. A dire il vero, se fosse invecchiata come A.I. pensa, non sarebbe stata in grado di ottenere i ruoli che ha avuto negli ultimi anni. Buon per lei!

Jane Fonda

Jane Fonda giurava di dover il suo aspetto giovanile ai prodotti e ai sieri della casa di bellezza L’Oreal Paris. Tuttavia, di recente ha confessato di essersi sottoposta a due lifting per mantenersi giovane e fresca.

(Left) FaceApp | (Right) Shutterstock // Shutterstock

Utilizzando la tecnologia A.I., è possibile vedere come sarebbe stata l’attrice se non si fosse sottoposta ad alcun intervento. Pensiamo che sarebbe stata bellissima invecchiando in modo naturale, ma ha deciso di aiutarsi con soluzioni tutt’altro che naturali.

Meryl Streep

Amiamo assolutamente Meryl Streep, a prescindere dalla sua età e dalle voci sulla chirurgia plastica. Essendo una delle più grandi attrici di Hollywood, la star si è mantenuta giovane e continua a recitare in alcuni dei più grandi film di Tinseltown.

(Left) FaceApp | (Right) Wikipedia // Montclair Film // CC BY 2.0

Se dai un’occhiata a come apparirebbe l’attrice se fosse invecchiata senza chirurgia plastica, è ancora bellissima. Ma dobbiamo dire che a noi sembra che si sia fatta un po’ di ritocchini.

Joan Rivers

La comica e conduttrice di talk show Joan Rivers è nota per i suoi numerosi interventi di chirurgia plastica per mantenersi giovane, e non le importa che qualcuno lo sappia! Dopo la sua scomparsa all’età di 81 anni, molti si sono chiesti come sarebbe apparsa senza gli interventi.

(Left) FaceApp | (Right) Twitter // @EvaKayMedia

Non stupirti più! Ora puoi vedere come sarebbe stata se non fosse andata sotto i ferri. A volte, mantenere un aspetto giovane può comportare il costo di un aspetto naturale, come nel caso di Joan.

Amanda Lepore

Dalle protesi al naso a quelle al sedere, la modella Amanda Lepore si è sottoposta a qualche procedura estetica in quasi tutte le parti del suo corpo. Un tempo modella dal volto fresco e venerato per il suo aspetto fresco e luminoso, il suo amore per la chirurgia plastica l’ha resa completamente irriconoscibile.

(Left) FaceApp | (Right) Twitter // @EvaKayMedia

Grazie alla tecnologia A.I., possiamo dare un’occhiata all’aspetto di questa bellezza senza chirurgia plastica e altre procedure cosmetiche.

Quincy Jones

Il produttore musicale e leggenda della Motown Quincy Jones ha criticato aspramente Michael Jackson per essersi rivolto alla chirurgia plastica per cambiare la sua carnagione. Tuttavia, è stato un po’ ipocrita in quanto Jones si è sottoposto a numerosi interventi di chirurgia estetica per ridurre i segni dell’invecchiamento.

Worldtravelling // Amy J.

La tecnologia A.I. ci ha permesso di vedere come sarebbe stato Jones oggi senza interventi chirurgici, e da queste immagini è abbastanza chiaro che l’89enne ha subito degli interventi.

Lisa Rinna

L’attrice e star dei reality Lisa Rinna non è nuova alla chirurgia estetica e ha ammesso di essersi fatta iniettare i primi filler alle labbra a 20 anni. Con l’aggiunta di altri filler nel corso degli anni, Rinna ha infine ridotto le dimensioni delle sue labbra nel 2010, dichiarando di essersi pentita di essersele fatte.

Confessiunileuneifeterele // Confessions of a Bad Girl

Anche se il suo nuovo look è decisamente migliore, non si può negare che l’attrice abbia cambiato per sempre il suo aspetto. È un vero peccato, perché se fosse rimasto solo, il suo viso sarebbe stato bellissimo così com’era.

Madonna

L’impareggiabile Regina del Pop ha fatto del suo meglio per rimanere rilevante in un’epoca in cui l’età è molto più di un semplice numero. Avendo subito innumerevoli interventi chirurgici negli ultimi decenni, la cantante è irriconoscibile.

Confessiunileuneifeterele // Confessions of a Bad Girl

Fortunatamente, la tecnologia A.I. ci ricorda la sua bellezza prima dell’intervento e il suo aspetto odierno. Anche se ci sono ancora delle somiglianze, sembra che stia cercando di rimanere congelata negli anni ’80.

Robert Redford

Robert Redford, un tempo uno dei più famosi di Hollywood, sembra essersi sottoposto a qualche intervento per eliminare le rughe e gli altri segni dell’invecchiamento che si manifestano quando un uomo raggiunge una certa età. Ovviamente Redford nega di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, ma le foto ci raccontano una storia completamente diversa.

Worldtravelling // Amy J.

Dai un’occhiata alle sue foto che mostrano come sarebbe invecchiato naturalmente e decidi tu se il suo look attuale è naturale. Oppure, anche lui ha ceduto alla pressione di apparire giovane ed è andato sotto i ferri.

Larry David

Larry David ha fatto carriera facendo ridere gli altri. Tuttavia, sembra che abbia sentito il bisogno di liberare completamente il suo viso dalle rughe della risata e da altri problemi che le celebrità più anziane devono affrontare. Chiaramente, la sua soluzione è stata la chirurgia plastica.

Aubtu // Margot Nolan

Sebbene l’attore non abbia mai ammesso di essersi sottoposto a interventi di chirurgia estetica, le foto di un giovane Larry David ci fanno domandare esattamente cosa abbia fatto per mantenere il suo aspetto giovanile a metà dei suoi 70 anni.

Julie Andrews

L’86enne Julie Andrews è nota per la sua incredibile bellezza. Tuttavia, questa bellezza ha un prezzo piuttosto doloroso e si dice che includa botox, filler, interventi agli occhi e un lifting completo.

Worldtravelling // Amy J.

È difficile immaginare perché qualcuno dovrebbe alterare una tale bellezza. Questo dimostra che la pressione per rimanere il più giovane possibile è reale e Julie Andrews ha deciso che la chirurgia plastica era la risposta.

Carla Bruni

L’ex first lady francese e cantante Carla Bruni ne sa qualcosa di stare sotto gli occhi di tutti. Ricorrendo alla chirurgia per mantenere il suo aspetto giovanile, la Bruni si è sottoposta a più di un intervento per “migliorare” il suo aspetto.

Confessiunileuneifeterele // Confessions of a Bad Girl

Dai un’occhiata a queste foto create con la tecnologia A.I. per vedere come sarebbe invecchiata naturalmente la cantante. Ammettiamo che, pur non essendo completamente orribile, preferiamo il suo aspetto senza chirurgia.

Joan van Ark

Joan van Ark è famosa per il suo ruolo nelle soap opera Knots Landing e Dallas. Ma al giorno d’oggi è ben lontana dalla bellezza dal viso fresco che ha caratterizzato la TV per molti anni. Avendo subito più di 348 interventi chirurgici nel corso della sua vita, la star è completamente irriconoscibile e sembra più un fantasma che altro.

Pinterest // @vanark

Ora sappiamo come sarebbe stata se avesse evitato gli interventi chirurgici e lasciato che la natura facesse il suo corso e, vedendo questo, vorremmo davvero che non avesse mai fatto ricorso alla chirurgia plastica.

Jessica Lange

La maggior parte delle star nega di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per modificare alcuni tratti del viso o per sconfiggere il tempo e il processo di invecchiamento. Jessica Lange è solo una delle tante attrici che negano con veemenza di aver subito interventi di chirurgia estetica.

(Left) FaceApp | (Right) Twitter // @JLangeDaily

A giudicare da queste foto, temiamo che la signora Lange stia dicendo una bugia bianca e che si sia sicuramente sottoposta a qualche forma di chirurgia plastica. Per lo meno è molto sottile e ha comunque un bell’aspetto.

Morgan Freeman

Questo è un po’ uno shock. Mentre per le donne è più comune ricorrere alla chirurgia plastica, alcuni uomini, come Morgan Freeman, hanno scelto la strada della chirurgia estetica per avere un sorriso da un milione di dollari.

Worldtravelling // Amy J.

Sebbene invecchiare con grazia sia qualcosa a cui tutti dovremmo aspirare, ricorrere alla chirurgia estetica o plastica per correggere le imperfezioni non è sempre un male. Morgan Freeman ne è l’esempio perfetto. Noi pensiamo che abbia un aspetto davvero meraviglioso, soprattutto per i suoi 80 anni!

Harrison Ford

Harrison Ford è noto da decenni per far eccitare le donne, in parte grazie al suo bell’aspetto. Dopo un incidente aereo in cui l’attore ha riportato lacerazioni al viso, si è rivolto alla chirurgia plastica per riparare i danni e mantenere il suo splendido aspetto.

(Left) FaceApp | (Right) Wikimedia Commons // Gage Skidmore // CC BY-SA 2.0

Fortunatamente non ci sono stati danni permanenti e Harrison ha ancora un bell’aspetto all’età di 80 anni. A dire il vero, il volto naturale e quello sottoposto a chirurgia plastica di Harrison si assomigliano abbastanza.

Rita Moreno

L’attrice di West Side Story e vincitrice di un Emmy Award Rita Moreno deve ai suoi geni il merito di avere un aspetto esotico che le ha permesso di fare sette decenni di carriera a Hollywood. L’attrice, tuttavia, nega di essersi sottoposta a interventi di chirurgia plastica per mantenere il suo aspetto e afferma di affidarsi a una buona routine di bellezza e pulizia per mantenere la sua pelle elastica.

Worldtravelling // Amy J.

Chirurgia o no, Rita Moreno ha un aspetto fantastico per la sua età! Tuttavia, possiamo dare un’occhiata a queste foto per decidere se sta dicendo la verità. Non ne siamo sicuri, ma pensiamo che abbia un aspetto molto naturale e giovanile.

Dolly Parton

La dolcezza d’America ha parlato apertamente dei suoi numerosi interventi di chirurgia plastica. Dall’aumento del seno al lifting delle sopracciglia e ai trattamenti di botox, Dolly Parton si è fatta ritoccare praticamente tutto.

(Left) FaceApp | (Right) Facebook // Garden Hack

La tecnologia A.I. ci offre la rara possibilità di vedere come sarebbe apparsa Dolly Parton senza chirurgia plastica e i risultati sono semplicemente sorprendenti. Avrebbe avuto un aspetto fantastico! Invece, ora ha un aspetto giovane e… innaturale.

Melanie Griffiths

Essere sposata con un rubacuori come Antonio Banderas potrebbe essere solo uno dei motivi per cui questa attrice ha bisogno di interventi di chirurgia plastica per mantenere il suo aspetto. Dopo essersi sottoposta a filler, botox e a quello che molti ritengono essere un lifting, gli effetti della chirurgia estetica sull’aspetto di Meanie Griffiths sono piuttosto evidenti.

Confessiunileuneifeterele // Confessions of a Bad Girl

Dai un’occhiata a come apparirebbe oggi se non fosse mai andata sotto i ferri. Non pensiamo che abbia un aspetto terribile così com’è ora! Avrebbe semplicemente avuto un aspetto più reale e naturale senza l’intervento.

Michael Caine

Anche uomini come Michael Caine non possono sfuggire alla pressione della celebrità e alla necessità di rimanere giovani e rilevanti. Si dice che abbia subito diversi interventi nel corso degli anni, ma l’attore ha mantenuto almeno un po’ del suo aspetto pre-intervento.

Worldtravelling // Amy J.

Avrebbe dovuto saltare l’intervento? O credi che sia stata una buona scelta? Ad essere onesti, il suo aspetto è quasi identico a quello che l’intelligenza artificiale aveva previsto per lui.

Barry Manilow

Il cantante di “Mandy” Barry Manilow è sempre stato attraente. Tuttavia, ha esagerato con la chirurgia plastica? Quando è il momento di fermarsi e dire “basta”?

(Left) FaceApp | (Right) Twitter // @barrymanilow

Manilow, come molte altre celebrità, ha scelto la chirurgia plastica per ridurre i segni del tempo. È stata una buona scelta? Non siamo sicuri di te, ma noi preferiamo di gran lunga l’aspetto naturale.

Diane Keaton

L’attrice Diane Keaton è una delle ragazze d’oro d’America e ha ancora una carriera molto attiva. Allora perché ha sentito il bisogno di cambiare il suo look e di ricorrere alla chirurgia plastica? Sebbene l’attrice neghi di aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica, i medici concordano sul fatto che la sua pelle è semplicemente troppo perfetta per una donna della sua età.

Worldtravelling // Amy J.

Guardando queste foto, pensi che abbia fatto dei lavori? O ha semplicemente un bravo terapista del viso di turno? Conosciamo l’aspetto delle nostre nonne a 76 anni e, ad essere sinceri, non erano così affascinanti come Diane.

Britney Spears

Trovare la fama durante l’adolescenza è estremamente difficile, perché si naviga negli anni della giovinezza sotto gli occhi di tutti. Una star che conosce bene le pressioni della vita pubblica è Britney Spears. Nonostante la pressione per rimanere giovane, la cantante ha negato di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica.

Confessiunileuneifeterele // Confessions of a Bad Girl

Dopo la tutela, tuttavia, ha accennato alla possibilità di farsi aumentare il seno. Si sta nascondendo o il suo look è naturale al 100%?

Jackie Chan

La pressione è tanta per star come Jackie Chan, che si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico agli occhi dopo che un agente di casting ha detto che sembra troppo asiatico per certi ruoli. Non siamo sicuri di cosa intendesse l’agente, ma sembra che Jackie Chan abbia interpretato questa critica come se dovesse cambiare il suo look.

Worldtravelling // Amy J.

Se si guarda a come apparirebbe la star senza la sua chirurgia plastica, pensiamo che non ci sia assolutamente nulla di sbagliato! Tuttavia, non possiamo dire nulla di negativo nemmeno sul suo aspetto attuale.

Mickey Rourke

Un tempo idolo delle ragazzine di tutto il mondo, Mickey Rourke ha perso il suo bell’aspetto perché ha cambiato il suo volto con numerosi interventi di chirurgia plastica. Anche se non possiamo dire con certezza se sarebbe riuscito a ottenere lo stesso numero di ruoli con l’avanzare dell’età, possiamo dire che i troppi interventi chirurgici hanno reso l’attore ancora più brutto.

Confessiunileuneifeterele // Confessions of a Bad Girl

Ecco come apparirebbe ora, se non avesse fatto ricorso alla chirurgia plastica. Sorprendente! Sembrerebbe un uomo completamente normale, più anziano… e meno simile a una candela sciolta. Peccato.

Michael Jackson

Dalla sofferenza per la vitiligine agli innumerevoli interventi di rinoplastica, Michael Jackson era noto per la sua passione per la chirurgia plastica. Sebbene non nascondesse il fatto di essersi sottoposto a molti interventi, molti si sono chiesti come sarebbe stato oggi se non si fosse sottoposto ad alcun intervento.

(Left) FaceApp | (Right) Twitter // @time2bakitup

Ora abbiamo un’idea più precisa di come sarebbe stato Michael Jackson senza la chirurgia… Onestamente, avrebbe avuto un aspetto molto simile a quello degli altri fratelli. Tuttavia, dopo la chirurgia plastica, era irriconoscibile.

George Takei

Critico accanito di altre star che sono andate sotto i ferri, si dice che anche George Takei abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica nel tentativo di rimanere giovane. L’attore di Star Trek è noto per le sue sfuriate contro le celebrità su Twitter, ma non si pronuncia sulla possibilità che si sia sottoposto a interventi di chirurgia plastica.

(Left) FaceApp | (Right) Wikipedia // Super Festivals //CC BY 2.0

Guardando le foto prima e dopo l’intervento, non siamo molto convinti che il signor Takei stia dicendo la verità. Quanti ottantacinquenni conosci che hanno lo stesso aspetto di George?

Dame Judi Dench

Dame Judi Dench sostiene di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica e di considerarsi ormai troppo vecchia per pensare di andare sotto i ferri. In questo caso, qual è il suo segreto per avere un aspetto magnifico e possiamo davvero credere a tutto ciò che leggiamo su internet?

(Left) FaceApp | (Right) The Cut // Sarah Spellings

Decidi tu se crederle guardando queste immagini del suo naturale avanzamento d’età, grazie alla tecnologia A.I.. Dobbiamo dire che siamo piuttosto colpiti dalla somiglianza di queste due immagini.

Burt Reynolds

L’uomo delle donne Burt Reynolds è uno degli sfortunati che ha avuto una brutta esperienza con la chirurgia plastica che lo ha lasciato un po’ in disgrazia. Dopo aver subito un lifting non proprio auspicabile, i fan e i critici sono rimasti scioccati nel vedere cambiamenti significativi negli occhi dell’attore dopo le voci sulla chirurgia plastica.

Confessiunileuneifeterele // Confessions of a Bad Girl

Dai un’occhiata alle foto e guarda tu stesso. Sebbene non sia invecchiato male e abbia un aspetto piuttosto gradevole per un uomo di 82 anni, preferiamo il suo volto originale.

Dame Maggie Smith

Dame Maggie Smith ha avuto una carriera redditizia sullo schermo. È forse per questo che si è rivolta alla chirurgia plastica? Per mantenere un certo aspetto? Sebbene sia la star di Harry Potter che il suo agente neghino che si sia sottoposta a interventi, non possiamo fare a meno di notare la differenza nel suo aspetto.

(Left) FaceApp | (Right) Twitter // @GalwayGirl2505

Lo vedi? Secondo noi, sta molto meglio così com’è ora, che si tratti di chirurgia plastica o meno. Non ti fa venire in mente i ricordi di ottimi film?

John Travolta

Grease ha catapultato il piccolo attore John Travolta sotto i riflettori. Con una carriera lunga decenni, la star ha girato molti film. Sfortunatamente per Travolta, le pressioni per apparire in forma hanno avuto un effetto negativo sull’attore che ha fatto ricorso alla chirurgia plastica.

(Left) FaceApp | (Right) Facebook // John Travolta

Confrontando le foto dell’invecchiamento naturale con il suo aspetto attuale, non c’è dubbio che l’attore si sia sottoposto a più di un intervento per rimanere giovane. Tuttavia, non possiamo dire di non apprezzarlo: il suo aspetto è sicuramente ancora molto bello!

Donatella Versace

Il mondo della moda può essere brutale. Per una donna che passa le sue giornate a disegnare abiti per persone ricche e favolose, c’è una certa pressione ad avere un bell’aspetto. Sembra che questa pressione sia stata troppo forte per Versace, che ha cambiato i suoi lineamenti, un tempo bellissimi, in qualcosa di irriconoscibile.

Quora // Rshid_e

Preferisci Donatella al naturale o con la chirurgia? Noi pensiamo che, con tutto quello che si è fatta fare, assomigli un po’ a un cartone animato. A ciascuno il suo, crediamo.

Dionne Warwick

Dionne Warwick fa qualcosa di più che truccarsi per apparire bella. Si dice che la cantante si sia sottoposta a diversi interventi estetici per mantenere la sua pelle giovane.

(Left) FaceApp | (Right) Wikimedia Commons // Montclair Film //CC BY 2.0

Anche se siamo favorevoli a fare ciò che ti rende felice, ci chiediamo perché questa bellezza abbia sentito il bisogno di farsi fare un lavoro quando chiaramente non ne ha bisogno. Comunque sia, sarebbe bellissima in ogni caso.

Daryl Hannah

La bella e fresca Daryl Hannah ha fatto di tutto per fermare il tempo investendo i suoi soldi nel suo aspetto. La chirurgia plastica è una misura drastica di cui non aveva bisogno, ma solo lei sa perché ha sentito il bisogno di cambiare il suo aspetto.

(Left) FaceApp | (Right) IMDb // Daryl Hannah

Guardando le sue foto, ti accorgerai che la signora Hannah è una donna bellissima. Forse la celebrità e la fama hanno avuto il loro peso costringendola a sottoporsi a interventi estetici?

Gretchen

La cantante brasiliana Gretchen è solo una delle tante donne che hanno fatto ricorso alla chirurgia plastica. Un tempo venerata per la sua bellezza, la cantante ha perso l’aspetto giovanile che aveva un tempo.

Pinterest // @rshide

Pur comprendendo la pressione per avere un bell’aspetto, ci chiediamo quali siano i costi da sostenere e come questo influisca sul processo di invecchiamento. Non possiamo fare a meno di pensare che ora sembri solo finta, ed è un vero peccato!

Helen Mirren

Se invecchiare con grazia fosse una persona, sarebbe Helen Mirren. All’età di 75 anni, la star ha dichiarato di amare i suoi lineamenti, anche con le linee sottili e le rughe dell’età.

(Left) FaceApp | (Right) Wikimedia Commons // Harald Krichel //CC BY 3.0

Anche se le voci di corridoio non sono certo una cosa che ignoriamo, siamo d’accordo sul fatto che la Mirren abbia un aspetto fantastico e che sia solo merito dei suoi geni. Che donna fortunata: talento e bellezza!

Renée Zellweger

Renée Zellweger ha fatto irruzione nella coscienza pubblica interpretando la simpatica ed eccentrica Bridget Jones, alle prese con i pericoli dell’età adulta. Ciò che l’ha resa particolarmente iconica è stato il suo viso unico, che ha incantato tutti con la sua dolcezza.

Confessiunileuneifeterele // Confessions of a Bad

Nel 2020, però, è apparsa improvvisamente come una persona completamente diversa, probabilmente grazie alla chirurgia plastica. Grazie al potere dell’Intelligenza Artificiale, possiamo vedere come sarebbe stata questa amatissima attrice se fosse invecchiata naturalmente: è adorabile!

Nicole Kidman

La favolosa Nicole Kidman ha negato con veemenza di aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica. Tuttavia, ha ammesso di essersi sottoposta ad alcuni interventi per levigare il viso (anche se ha dichiarato di aver smesso di sottoporsi a tale procedura).

Quora // Rshid_e

Tuttavia, se si confrontano le sue foto attuali con quelle dell’IA, è abbastanza evidente che non dimostra la sua età nella vita reale. Sinceramente, adoriamo entrambe le versioni dell’attrice: quella generata dal computer e quella reale.

Courteney Cox

Courteney Cox potrebbe aver raggiunto il suo apice negli anni ’90 e 2000, ma questa attrice di grande talento e bellezza è ancora lontana dall’essere irrilevante. A differenza di molti, la Cox parla spesso dei numerosi interventi chirurgici a cui si è sottoposta per modificare il suo viso.

(Left) FaceApp | (Right) Vanity Fair // David M. Benett

L’attrice si è detta molto dispiaciuta di tutti i lavori che le sono stati fatti e possiamo capire perché. L’Intelligenza Artificiale ci ha permesso di vedere esattamente quanto sarebbe invecchiata meravigliosamente e graziosamente senza tutti questi interventi!

Tom Hanks

Fonti online sono piuttosto sicure che il pluripremiato attore Tom Hanks si sia sottoposto ad alcuni interventi per apparire più liscio con l’avanzare dell’età. Grazie a un cambiamento nella distribuzione del grasso facciale, i fan sono convinti che si sia sottoposto a un lifting.

(Left) FaceApp | (Right) Yahoo // Marc Piasecki

Beh, se si considera l’immagine dell’intelligenza artificiale, potrebbe essere proprio così. Anche se dobbiamo dire che ci sembra ugualmente fantastico e sano in entrambe le immagini. Finché continuerà a essere così caloroso, non ci interessa davvero il suo aspetto!

Tom Cruise

È difficile immaginare che Tom Cruise possa avere un aspetto così bello senza ricorrere alla chirurgia plastica per combattere gli effetti dell’età. Soprattutto perché i fan sono convinti che l’attore si sia rifatto.

(Left) FaceApp | (Right) Twitter // @DiscussingFilm

Sulla base di questa immagine A.I., cosa ne pensi: Tom ha cambiato i suoi lineamenti con la chirurgia? Una cosa è certa: Tom Cruise si è sicuramente sottoposto a un intervento chirurgico per trasformare i suoi denti in quelli perfettamente dritti e perlati che sono oggi.

John Stamos

Anche se si sta avvicinando rapidamente ai 60 anni, John Stamos continua a sembrare lo zio Jesse di Full House, il rubacuori di cui tutti ci siamo innamorati. In parte ciò è dovuto al suo aspetto robusto.

Pinterest // @rshide

Confrontandolo con l’immagine dell’Intelligenza Artificiale, si può dire che non si assomigliano molto, anche se gli occhi lucidi lo rivelano. Da questa immagine, siamo abbastanza sicuri che si sia rifatto il naso a un certo punto e forse anche qualche filler.

Brad Pitt

Brad Pitt è senza dubbio uno degli attori più versatili in circolazione. Basta guardare i suoi ruoli molto diversi in Fight Club o Ocean’s Eleven per capire come si trasforma per ogni personaggio.

(Left) FaceApp | (Right) Pinterest // @thecut

Sembra che questa non sia l’unica cosa che è cambiata di lui nel corso degli anni. Molti fan ritengono che abbia fatto un bel po’ di lavoro per apparire così in forma alla sua età. Basta guardare l’immagine di A.I.: è una prova sufficiente?

Cameron Diaz

C’è qualcosa in Cameron Diaz che ci fa meravigliare della sua bellezza e del suo talento. È anche molto aperta nei confronti dei suoi fan, visto che ha parlato di quanto le poche otturazioni che ha subito l’abbiano fatta sembrare e sentire strana.

Quora // Rshid_e

Pensiamo che sarebbe stata altrettanto bella se fosse invecchiata naturalmente e la foto di A.I. lo dimostra. Tuttavia, non si può negare che la Diaz sia ancora uno schianto.

Halle Berry

Halle Berry ha sicuramente parlato di come riesce ad avere un aspetto così bello nelle interviste, affermando che l’esercizio fisico e il mantenimento di una dieta sana giocano un ruolo importante. Sebbene entrambi facciano sicuramente parte del suo aspetto giovanile, i fan ritengono che si sia anche sottoposta a qualche intervento.

(Left) FaceApp | (Right) IMDb // Halle Berry

L’indiscrezione principale riguarda il fatto che Halle si sia sottoposta a una rinoplastica per rimodellare il suo naso a un certo punto della sua carriera. A giudicare dalla foto di A.I., è chiaro che sarebbe invecchiata in modo sorprendente con o senza l’aiuto della chirurgia.

Meg Ryan

Regina delle commedie romantiche degli anni ’80, Meg Ryan era assolutamente splendida nei suoi numerosi ruoli da protagonista. Ma chi l’ha amata all’epoca sarebbe rimasto completamente scioccato dalla trasformazione che il suo viso avrebbe subito nel corso degli anni.

Quora // emily_she

L’immagine di A.I. ci aiuta a capire che alcuni elementi sono stati decisamente alterati nei suoi affascinanti lineamenti. Che sia al naturale o con un lavoro fatto, ha un aspetto favoloso e non vediamo l’ora di rivedere questa regina sul grande schermo.

Pierce Brosnan

Questa soave spia ha decisamente catturato i nostri cuori nel corso degli anni. È decisamente affascinante come sempre, visto che si avvicina al suo 70° compleanno. Sebbene abbia smentito le voci sulla chirurgia plastica, Pierce Brosnan ha ammesso di essersi rifatto i denti.

(Left) FaceApp | (Right) Twitter // @TheNerdsofColor

Considerando la differenza tra la foto dell’IA e quella reale (soprattutto quante rughe in più ha), pensiamo che probabilmente sia giusto così. Siamo comunque sicuri che abbia un estetista di turno per mantenere la sua pelle così pulita.

Hugh Grant

Sebbene Hugh Grant neghi con veemenza di essersi sottoposto a procedure di modifica dei lineamenti, il fatto che sia invecchiato con tanta grazia non è passato inosservato. Non solo i suoi fan, ma anche le co-star dell’attore hanno dichiarato di credere che si sia sottoposto a degli interventi.

(Left) FaceApp | (Right) Shutterstock // Magnus Sundholm

C’è sicuramente una netta differenza tra l’immagine dell’intelligenza artificiale e quella reale. Infatti, l’uomo nella foto generata sembra essere il padre di Hugh Grant! È davvero impressionante!

Colin Firth

Il bell’aspetto di Colin Firth ha sicuramente diviso i fan di tutto il mondo. Molti sono convinti che si sia sottoposto a numerosi interventi estetici, mentre altri non sono assolutamente d’accordo e sostengono che il bellissimo invecchiamento dell’attore sia del tutto naturale.

(Left) FaceApp | (Right) Instagram // @rougeartists

Sorprendentemente, in questo caso l’Intelligenza Artificiale non ci aiuta a determinare se l’attore abbia effettivamente cambiato i suoi lineamenti artificialmente. Tuttavia, è certamente possibile che l’attore abbia fatto dei filler sotto gli occhi. Non credi?

Simon Cowell

Ecco un’altra celebrità che non ha mai negato di aver cambiato il proprio volto. Simon Cowell è stato molto esplicito in passato riguardo ai numerosi ritocchi che ha subito nel corso degli anni, come un lifting nel 2018 e tonnellate di trattamenti al viso.

(Left) FaceApp | (Right) Twitter // @Idonthavezayn

Sembra che anche Simon stesso voglia assomigliare di più all’uomo dell’immagine di A.I., dato che ha dichiarato di aver interrotto tutti gli interventi di chirurgia plastica e di aver eliminato i filler. Ha detto che questo è dovuto al fatto che, guardando una sua foto, ha pensato di assomigliare a un film dell’orrore.

Tori Spelling

Questo è certamente un caso strano: in passato Tori Spelling è stata piuttosto aperta riguardo a certi interventi (come una plastica al naso). Tuttavia, quando nel 2021 sono emerse nuove voci dopo aver postato foto che non le somigliavano affatto, Tori si è affrettata a smentire.

(Left) FaceApp | (Right) Pinterest // @parademag

Invece, sostiene che il suo nuovo look è tutto merito della magia del trucco e delle incredibili capacità di contouring del suo truccatore. Guardando la foto generata dall’intelligenza artificiale, facciamo fatica a crederci.

Priscilla Presley

Un tempo moglie di uno dei più grandi cantanti del mondo, Priscilla Presley si dedicò alla recitazione per fare soldi. Tuttavia, il suo amore per l’aspetto esteriore divenne eccessivo e si sottopose a un intervento di chirurgia plastica dopo l’altro.

(Left) FaceApp | (Right) Pinterest // @celebrityborn

Non possiamo sopportare di guardare le foto e vedere i cambiamenti che ha subito nel corso degli anni. È un vero peccato perché era davvero una bellezza e probabilmente sarebbe invecchiata bene.

Sir Ian McKellen

Nemmeno Gandalf può sfuggire alle voci sulla chirurgia plastica. Tuttavia, l’attore Ian McKellen sostiene di non aver mai subito interventi chirurgici. Ha persino affermato con coraggio che gli uomini dovrebbero stare alla larga dal botox.

(Left) FaceApp | (Right) Wikimedia Commons // Gage Skidmore // CC BY-SA 2.0

Siamo d’accordo, Sir, e pensiamo che tu sia favoloso – rughe e tutto il resto! Diremmo addirittura che il suo aspetto così naturale è la sua caratteristica migliore.

Robert DeNiro

Robert De Niro è senza dubbio uno dei migliori attori di Hollywood. Anche se da anni si vocifera che l’attore abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica, De Niro sostiene di essere del tutto naturale e di amare il suo viso, a prescindere dall’età.

(Left) FaceApp | (Right) Twitter // @EnStars

Dai un’occhiata alla nostra progressione naturale e decidi tu stesso se ha davvero saltato la chirurgia per un aspetto naturale. Cosa ne pensi? Noi pensiamo che, a prescindere da ciò che ha fatto o non ha fatto, Robert ha un aspetto fantastico per la sua età.

Jocelyn Wildenstein

Si dice che l’amore del marito per i gatti sia alla base dei molti cambiamenti drastici che hanno lasciato questa socialite con un aspetto tutt’altro che desiderabile. Tuttavia, Jocelyn Wildenstein continua a sottoporsi a interventi chirurgici.

(Left) FaceApp | (Right) Pinterest // @dailymail

Questa è una delle progressioni d’età più affascinanti che si siano mai viste. Mette davvero in evidenza i terribili esiti dei lavori di chirurgia plastica mal riusciti. Accidenti! Non c’è nient’altro che possiamo dire su questa foto.

James Earl Jones

Darth Vader ha assunto un nuovo aspetto, con cambiamenti che si dice siano dovuti alla chirurgia plastica. Tuttavia, molti fan sono divisi e ritengono che l’attore non si sia fatto nulla.

(Left) FaceApp | (Right) Instagram // @wiznationcincy

Lasciamo che sia tu a giudicare, confrontando queste immagini che utilizzano la tecnologia A.I. per mostrare il naturale avanzamento dell’età che James Earl Jones avrebbe dovuto avere se non avesse subito un intervento chirurgico.