Che cambiamento!
L’adolescenza può essere dura e ci vuole un po’ di tempo per crescere nel nostro corpo. Per i ragazzi in sovrappeso la scuola superiore può essere molto impegnativa, perché è inevitabile che si verifichino episodi di bullismo.
Ma, una volta usciti da quell’ambiente, a volte c’è una grande trasformazione, e pensiamo che sia davvero fantastico che questo ragazzo abbia trovato la felicità nella sua partner e nell’amare il suo corpo.
Amici?
Le riunioni possono aprire gli occhi e dare un’idea di dove fossero le teste di tutti al liceo. Potreste scoprire che molte persone hanno interpretato dei ruoli solo perché la società fosse d’accordo con loro.
Incredibilmente, questa donna è riuscita a trovare se stessa nonostante sia stata messa in una scatola quando era al liceo. Probabilmente, però, per questo ragazzo è stato ancora piuttosto scioccante. Speriamo solo che abbia reagito bene.
Qual è il tuo segreto?
Ci aspettiamo di vedere tutti cambiati quando ci prepariamo a una riunione scolastica. Se siamo sinceri, c’è sempre una persona che speriamo sia invecchiata male, e di solito è quella che ha reso la nostra vita infelice.
Ma entrare e vedere che qualcuno non è cambiato affatto deve essere piuttosto frustrante. È ora di iniziare a chiedere qual è esattamente il loro segreto!
Gemellaggio
I gemelli possono assomigliarsi, ma molto raramente si assomigliano per quanto riguarda la personalità. Spesso uno è molto rigido e l’altro è un po’ più spensierato. Ma chissà quanto durerà!
Non è del tutto scioccante per noi che dopo anni i gemelli si siano scambiati di posto, anche se è piuttosto divertente. Ma scommettiamo che è stato piuttosto scioccante per i loro genitori!
Troppo occupato
A volte, quando si va alle riunioni, le trasformazioni più scioccanti sono quelle fatte dalle persone che non si presentano. Sarebbe fantastico sapere che siamo andati a scuola con qualcuno che poi è diventato famoso!
Anche se saremmo rimasti un po’ delusi dal fatto che il nostro amico dei Guns’ N Roses non si fosse presentato, avremmo comunque capito. Dopo tutto, è un uomo molto impegnato!
Punteggio
L’età è solo un numero e, quando si tratta di incontrare l’anima gemella, non ha molta importanza. Quindi è bello che questa persona abbia trovato l’anima gemella in una persona con cui è andata a scuola (inoltre, due anni non sono una differenza enorme).
Ma possiamo capire perché la gente sia rimasta un po’ confusa nel vederli insieme durante la rimpatriata, visto che a scuola appartenevano a cricche così diverse. Possiamo immaginare quanto si sia divertita, però, quando tutti hanno finalmente capito la situazione!
Non è…
È difficile dire, quando si è al liceo, chi avrà successo e chi continuerà a fare fatica. Ma non bisogna mai escludere nessuno: come ci mostra questa storia, il ragazzo tranquillo e imbranato si è fatto strada da solo.
Probabilmente ci saremmo vergognati di sapere come abbiamo trattato questo povero ragazzo quando lo abbiamo visto recitare in alcuni film molto amati. Davvero impressionante!
Fare la pasta
A volte, quando sei un bambino e la tua famiglia fatica a sbarcare il lunario, ti dà una spinta che gli altri non hanno. Pensiamo che sia probabilmente quello che è successo in questo caso, perché questo ragazzo ha chiaramente invertito la rotta e si è concentrato per assicurarsi di non rimanere mai più senza nulla.
Pensiamo che sia fantastico che questo ragazzo sia stato in grado di darsi da fare e lavorare sodo per crearsi una vita che la maggior parte delle persone probabilmente non si aspettava di avere. Buon per lui!
Guardare bene
Tutti attraversano delle fasi quando sono al liceo. Attraversare il liceo come nerd punk e trovarsi in quella fase di corpo imbarazzante può essere davvero difficile. Soprattutto quando non si hanno i soldi per cambiare almeno in parte la situazione.
Deve essere stata una bella sorpresa quando tutti hanno visto questa ex-punk entrare in scena con un aspetto favoloso! Speriamo solo che non abbiano tentato di attirare le sue attenzioni, soprattutto quelli che l’hanno trattata male al liceo.
Capelli lunghi, non importa
A volte siamo stati in un certo modo al liceo perché è l’unica cosa che abbiamo conosciuto. Ma poi, una volta usciti nel mondo, ci si espone a nuove cose e si scoprono nuove passioni e hobby.
Probabilmente è quello che è successo a questo ragazzo quando è passato dall’essere un atleta a diventare uno yogi. Deve essere molto meno stressante e gli permette di essere un po’ più aperto con tutti.
È tutto zen
Quando si va al liceo e all’università ci sono molti dolori di crescita perché si sta cercando di trovare chi si è. Questo può significare che ci sono delle svolte sbagliate e che ci si trasforma in qualcuno che non ci piace.
Questo ragazzo sembra averlo capito e ha trovato la strada per essere pronto a raggiungere e curare alcune delle ferite che si è creato. Pensiamo che sia straordinario e speriamo che riesca a farlo con il maggior numero di persone possibile.
Signor Stone?
Solo perché un ragazzo delle superiori è un po’ solitario e ama partecipare ad attività discutibili, non significa che non farà strada. Ma possiamo capire perché la gente sia rimasta scioccata dal fatto che il ragazzo sia passato dal frequentare i pattinatori nel retro della palestra all’insegnare scienze.
È sorprendente quando qualcuno trova la propria passione. Spesso accade solo in tarda età. Speriamo quindi che questi ragazzi abbiano dato a quest’uomo il rispetto che merita.
Ne avete il diritto
Al liceo, alcuni ragazzi tendono a comportarsi male a seconda di ciò che accade nella loro vita. A volte questo li porta a finire nei guai con la legge, il che potrebbe essere una buona cosa.
Questo può spesso portare a qualcosa di simile a questa storia, in cui questo ragazzo è passato dall’essere un criminale a un agente di polizia. Pensiamo che sia incredibile che abbia cambiato vita!
Sbocciata al momento giusto
A volte, quando si è al liceo, non ci si preoccupa di ciò che gli altri pensano di noi. O forse ti trovi in una situazione in cui devi essere forte e non lasciarti condizionare da tutto.
In ogni caso, questo ragazzo ha chiaramente capito tutto, perché alla fine è diventato un avvocato. Una transizione straordinaria e un modo per sfruttare le cose negative che ha passato a scuola.
Che differenza fa un decennio!
Ognuno di noi passa attraverso cose diverse al liceo. A volte, quelli più noti per essersi messi nei guai finiscono per essere i membri più rispettati della comunità.
Quindi, quando qualcuno fa questa svolta di 180 gradi, alcune persone sono destinate a rimanere un po’ scioccate. Siamo felici che questo poster abbia trovato qualcosa che gli dà pace e che non sia finito come molti pensavano!
2 + 2 = insegnante di matematica
La difficoltà in una materia è qualcosa con cui tutti possiamo confrontarci. Ognuno di noi ha una materia in cui non è riuscito ad andare bene. Ma passare da una persona che non ce l’ha fatta a un insegnante che la insegna è qualcosa di completamente diverso.
Il vecchio adagio dice che chi non sa fare, insegna. Questo ragazzo deve essersi impegnato a fondo per risolvere il problema, il che è fantastico. Inoltre, scommettiamo che il fatto che abbia faticato lo ha reso un insegnante migliore, perché lo ha aiutato a relazionarsi con i suoi studenti.
Tutti cambiano
Quando abbiamo deciso di andare alle rimpatriate del liceo, la verità è che molti di noi non vedevano l’ora di vedere quanto tutti fossero cambiati. A volte, però, otteniamo molto più di quanto ci aspettassimo!
Può essere piuttosto frustrante quando tutti sono cambiati e voi siete gli unici a non esserlo. Ma potrebbe anche essere una cosa positiva. Tutto dipende da come la si guarda!
Qualche chilo di troppo
Con la maturità il corpo cambia e, attraverso altre esperienze di vita, cambia ancora di più. Non c’è quindi da stupirsi se a volte le ragazze che erano magrissime e sempre con il fidanzato si ritrovano con qualche chilo in più.
Tutto ciò che possiamo dire è che speriamo che sia stata gentile con le ragazze con cui è stata dura al liceo. Altrimenti, questo è solo chiedere un’ulteriore punizione karmica.
Cosa fai?
A volte, quando sei al liceo, hai un amico con cui sei sempre in classe e con cui parli in continuazione. Si frequentano persone solo a scuola e, una volta usciti, si parla raramente.
Pensiamo che sarebbe piuttosto scioccante se una di queste persone risultasse essere un ingegnere missilistico. Soprattutto se non ne avete mai parlato!
La vita accade
Con l’avanzare dell’età le cose accadono e cambiano. Non potete aspettarvi di avere lo stesso aspetto alla riunione del liceo di quando avete percorso la navata del diploma.
Per alcuni, però, vedere la ragazza più popolare della classe con un aspetto simile a tutti gli altri è stata una piccola gioia. Lo capiamo, ma bisogna anche capire che la vita accade!
Vivere la propria verità
Può essere difficile alle superiori quando non si è sinceri su chi si è. Ci sono ragioni per cui questo accade, e ci può volere molto più di quattro anni per trovare la strada per abbracciare quella verità.
È davvero bello che questo ragazzo sia riuscito a trovare la sua verità e a partecipare alla riunione del suo liceo. Siamo sicuri che tutte le altre ragazze sono rimaste un po’ scioccate, ma speriamo che lo accolgano.
Pompare ferro
A volte capita che i ragazzi super magri e un po’ intelligenti tendano a essere spesso vittime di bullismo. Questo può portarli a cercare di essere fighi facendo cose che non vanno bene. Si spera che questo ragazzo abbia imparato la lezione e abbia continuato a camminare sulla retta via dopo il suo piccolo episodio.
Ma sembra che ne sia uscito qualcosa di buono. Almeno non è più magro! Siamo sicuri che si sia presentato alla riunione del suo liceo con un aspetto tutto muscoli e che tutti si siano chiesti quale fosse il suo segreto.
Da Groopie a Star
Il passaggio da adolescente ad adulto può portare con sé molti cambiamenti. Alcuni di questi cambiamenti sono favoriti dalle nostre scelte, e questo ragazzo ha scelto di arruolarsi nell’esercito. Questo significava che sarebbe diventato piuttosto fisico.
Deve essere stato incredibile per lui essere in grado di entrare e apparire in quel modo e poi mostrare anche i suoi altri talenti. Gli facciamo i complimenti per il suo coraggio!
Ha fatto carriera
Come adolescenti che frequentano le scuole superiori, spesso dobbiamo trovare un lavoro estivo. Questi lavori estivi possono rivelarsi piuttosto sorprendenti, almeno per questo ragazzo!
Questo ragazzo sembrava più intelligente di quanto ci si aspettasse e molto più concentrato di quanto gli si attribuisse. Complimenti a lui per essere così abile negli affari e con una mentalità così giovane.
Miliardi di ragioni
La gestione di una riunione di studenti del liceo deve essere piuttosto impegnativa. Ci sono così tante parti funzionanti e così tanti soldi necessari che spesso le persone si rivolgono agli ex alunni per farsi aiutare.
Il fatto che questo ragazzo sia riuscito a dare una mano e a far partire l’evento è stato incredibile. Sembra che sia stato così sorprendente da far tornare anche alcuni ospiti a sorpresa! Saremmo piuttosto sorpresi se qualcuno tornasse dalla morte!
Usciamo di qui
Può essere sembrata una buona idea andare all’unione delle scuole superiori, ma quando ci siete arrivati, forse non è andata come pensavate. Se tutti erano tristi e depressi, chi avrebbe voluto rimanere a una festa del genere!
Possiamo quindi capire perché questa persona sia scappata. Probabilmente avremmo fatto lo stesso se tutti si fossero comportati così e se l’atmosfera fosse stata così negativa. In ogni caso, probabilmente si sono goduti la serata molto di più con i loro attuali amici.
Progettare una nuova vita
Lo facciamo tutti, volenti o nolenti: mettiamo le persone in una scatola. Per i ragazzi vittime di bullismo o che si mettevano sempre nei guai, tutti pensavamo che sarebbero finiti in prigione o peggio.
Anche noi saremmo piuttosto sorpresi se, alla nostra rimpatriata, scoprissimo che uno dei nostri ex compagni di classe ha disegnato il nostro vestito. È la prova vivente che le cose possono cambiare e siamo felici che questo ragazzo sia riuscito a superare la sua orribile esperienza liceale.
Trovare la fede
A volte è necessario percorrere un sentiero oscuro per trovare la strada verso la luce. Indipendentemente dalla fede o dalla spiritualità che si abbraccia, a volte aver vissuto dall’altra parte rende più semplice e significativo trovare la propria strada.
Detto questo, chi li ha conosciuti prima di questo evento rimarrà sempre un po’ scioccato. Sappiamo che lo saremmo stati anche noi, ma saremmo stati molto felici per loro, a patto che comprendessero e rispettassero anche le nostre scelte.
Tempo di crimini
È comune che i ragazzi che si mettono nei guai con la legge si ritrovino più avanti nella vita nel settore delle forze dell’ordine. Non ci sorprende quindi che questo ragazzo del liceo che vendeva prodotti discutibili sia diventato un avvocato.
Il fatto che sia uno dei migliori potrebbe essere un po’ più sorprendente. Ma, ehi, questo dimostra solo la dedizione e siamo felici che abbia trovato la sua strada per uscire dalla vita del crimine.
Ho trovato me stessa
Le aspettative della società sono riposte in noi fin dalla nascita. Quindi, a volte, durante gli anni formativi del liceo, facciamo tutto ciò che ci serve per adattarci al resto della folla. Che questo ci renda felici o meno!
È fantastico che questa donna sia finalmente riuscita a liberarsi di quelle catene e a trovare un percorso verso il suo vero io. Deve essere molto più felice di quanto non fosse al liceo!
Molto è cambiato
Forse voi andate alla vostra rimpatriata per vedere come sono cambiati tutti, ma altri ci vanno per mostrare quanta strada hanno fatto dai tempi del liceo. Dopo tutto, siamo sicuri che questo ragazzo era felicissimo di far sapere a tutti che non ha preso la strada sbagliata.
È incredibile che questo ragazzo si sia fatto strada in una vita che molte persone sognerebbero. Sembra che il suo successo abbia contagiato anche il figlio, che si spera sarà altrettanto felice di mostrarsi alla sua futura riunione.
Sono io!
A volte la trasformazione avviene in modo naturale, altre volte con un duro lavoro. Chi ha vissuto un’esperienza liceale molto imbarazzante è spesso più concentrato sul raggiungimento di obiettivi per sentirsi e apparire meglio.
Pensiamo che sia fantastico che questo poster voglia farsi notare, perché è chiaro che ha fatto un sacco di lavoro e se lo merita. Speriamo solo che le sue abilità sociali siano migliorate tanto quanto ogni altra parte di loro.
Usato il suo dolore
È orribile da pensare, ma a volte vivere un’esperienza traumatica al liceo può dare a una persona la spinta e la concentrazione per arrivare a uno stato di trasformazione. Questo ragazzo, che sembra essere stato vittima di bullismo per la sua goffaggine, ha deciso di sfruttare questa esperienza per concentrarsi su come sentirsi bene.
Pensiamo che sia fantastico che abbia trasformato i limoni della sua esperienza liceale in una limonata davvero fantastica. Buon per lui e speriamo che sia felice!
Secchioni?
La maggior parte del tempo alle superiori siamo guidati da ciò che i nostri genitori si aspettano. Questo significa che spesso siamo concentrati sulla nostra istruzione, il che può farci sembrare un po’ secchioni.
Non è sempre stato bello essere un nerd; a volte significava che dovevi aspettare di sbocciare fino a quando non te ne andavi. Non c’è da stupirsi che questa giovane donna abbia cambiato tutto, e speriamo che le persone la apprezzino ancora per il suo cervello oltre che per il suo aspetto.
Ultime notizie
Essere sovrappeso e intelligenti al liceo non è sempre il modo migliore per avere una buona esperienza, come molti direbbero. Ma questo significa che siete in grado di concentrarvi di più e alla fine potreste sorprendere alcune persone.
Siamo così felici per questa ragazza che è riuscita a partecipare alla riunione del suo liceo e a far girare la testa. Probabilmente l’ha fatta sentire davvero bene!
Tatted Up
A volte, la trasformazione avviene grazie alla capacità di pensare e prendere decisioni in modo indipendente. Ovviamente, quando sei al liceo, i tuoi genitori tengono le redini di qualsiasi cosa tu faccia, il che significa che non puoi esprimerti come vorresti la maggior parte delle volte.
Questa ragazza si è chiaramente trasformata e siamo felici che sia riuscita a farlo. Anche se probabilmente all’inizio saremmo rimasti un po’ scioccati e ci saremmo chiesti con chi stessimo parlando!
Guardatelo!
I ragazzi del liceo sembrano sempre essere un po’ meno di quello che la maggior parte delle ragazze si aspetta. Spesso non si preoccupano molto del loro aspetto o della loro igiene personale. A volte sembra anche che non abbiano progetti per il futuro.
Ma, proprio come le ragazze, anche loro subiscono una trasformazione. Saremmo rimasti scioccati nel vedere tutti i ragazzi in forma quando siamo arrivati alla reunion. Scioccati, ma piacevolmente sorpresi!
Nel profondo
Parte del divertimento delle rimpatriate consiste nel rivedere persone che ti piacevano ma con cui non hai più avuto contatti nel corso degli anni. È particolarmente bello quando si ha la sensazione di essere gli unici a conoscere il loro vero io.
Scommettiamo che è stata una bella soddisfazione per questo poster vedere la trasformazione del ragazzo idiota. Probabilmente è stato particolarmente divertente che tutti si siano finalmente resi conto di ciò che lui sapeva da anni.
Fatto?
La vita ci lancia palle curve e cambia la strada che stiamo percorrendo. A volte, questo è per il meglio, ma a volte è per il peggio. Ma se sia un bene o un male dipende dall’individuo che vive la vita.
Pensiamo che questa persona possa essere un po’ giudicante per il fatto che l’altra persona non sia finita dove l’ha vista. Forse questa ragazza è molto felice nella sua vita e non aveva bisogno di fare il medico? Chi lo sa! Quello che sappiamo è che la felicità non è una cosa che va bene per tutti.
Yo-Yo, che succede?
Al liceo ci sono molti ragazzi che non si inseriscono in nessun gruppo particolare. Di solito, questi ragazzi finiscono per essere dei solitari tormentati. Questo stato può spesso portarli ad affinare abilità che altri non hanno.
Pensiamo che sia fantastico che questo ragazzo sia rimasto fedele al suo hobby di giocatore di yoyo, ed è ancora meglio ora che sa che tutte le persone che prima lo prendevano in giro pensano che sia piuttosto forte!
Dall’essere eccessivo all’essere felice
Sembra che molti di noi pensino che la persona che siamo al liceo sarà quella che saremo per il resto della nostra vita. Ma questo non può essere più lontano dalla verità. Con l’avanzare dell’età e l’esposizione a cose diverse, compaiono nuove passioni.
Pensiamo che sia fantastico che questo ragazzo abbia finalmente capito cosa lo rendeva felice dopo tanti anni. Anche se significa che gli ci è voluta una vita così lunga e stressante per arrivarci!
Mirare alle stelle
A volte, quando si è al liceo, per inserirsi, ci si comporta come se si fosse qualcosa che non si è. Questo è tragico perché spesso le persone danno per scontato che non si arriverà mai a nulla.
Siamo contenti che questo ragazzo sia riuscito a mettere insieme tutti i pezzi e abbia trovato la strada per un lavoro piuttosto interessante. Siamo sicuri che nessuno avrebbe immaginato che il capro espiatorio sarebbe finito a lavorare a stretto contatto con la NASA!
Tramortire
Alcune persone hanno un periodo facile durante il liceo perché si adattano e assomigliano a tutti gli altri. Altri fanno fatica perché si tratta di un periodo di transizione e forse sono un po’ più impacciati degli altri.
Dare per scontato che le donne rimarranno sempre così e trattarle male è semplicemente crudele e stupido. Questa donna si è presentata con un aspetto completamente diverso. Questo dimostra che non bisogna mai dare per scontato di sapere come andrà a finire una persona.
Così felice
Solo perché l’aspetto esteriore di qualcuno cambia non significa necessariamente che non sia felice nella sua vita. Il fatto che questa persona abbia pensato che il fatto che questa ragazza sia ingrassata e non sia più quella che era al liceo significhi che non può essere felice è un po’ un casino.
Siamo felici per questa ragazza che, a dispetto di come tutti la guardano, ha lasciato andare la rabbia del suo passato e ora è felice e vive la vita che voleva.
Bella trasformazione
A volte, al liceo, si ha la sensazione di non essere nel corpo a cui si appartiene. Mettere in discussione la propria identità (che abbia a che fare con il proprio genere o meno) può essere piuttosto difficile in un ambiente così duro e inaccettabile.
È incredibile che questa persona abbia avuto il coraggio di vivere la sua verità e di condividerla con le persone con cui andava a scuola. Speriamo solo che tutti siano stati gentili con lui.
Come apparivano le nostre stelle del cinema preferite allora rispetto ad oggi
Catherine O’Hara
Ricordate Kate, la premurosa madre di Kevin? Sì, avete capito bene. Stiamo parlando del famoso film Home Alone. La mamma di quel ragazzo intelligente era interpretata da Catherine O’Hara.
Il suo primo film è stato Beetlejuice. È nata il 4 marzo 1954. Oggi ha 67 anni e va ancora forte. Il suo progetto più recente è stato Schitt’s Creek, in cui ha interpretato per sei stagioni il personaggio della matriarca accanto a Eugene Levy.
Anne Hathaway
Se la rovina di ogni grande uomo è una donna, allora Anne Hathaway è sicuramente una di quelle donne. Questa bellezza ha iniziato la sua carriera in The Princess Diaries nel ruolo di Mia Thermopolis – una normale e dolce adolescente che non avrebbe potuto essere interpretata da nessun altro se non dalla Hathaway. Da allora è apparsa in molti film, spesso come protagonista.
Finora ha interpretato decine di personaggi diversi che hanno conquistato i suoi fan. Recentemente, ha interpretato Leah nella serie Solos, uscita quest’anno su Amazon Prime.
Carla Gugino
Dopo la sua interpretazione stellare in Gerald’s Game nel ruolo di Jessie Burlingame, non possiamo immaginare un mondo senza Carla Gugino. Sebbene sia entrata nel mondo del lavoro alla fine degli anni ’80, uno dei suoi ruoli più importanti risale al 2001, quando ha interpretato Ingrid Cortez nella serie Spy Kids.
In seguito, è apparsa in molti film come The One, Night at the Museum, Rise: Blood Hunter e American Gangster. È apparsa anche in spettacoli come Karen Sisco, Threshold e Entourage. Nel 2015 è stata vista sul grande schermo come attrice protagonista di San Andreas.
Will Ferrell
John William Ferrell è conosciuto come la stella splendente d’America. È un attore, un comico, un produttore e uno scrittore – in breve, un talento poliedrico. Infatti, durante la sua permanenza al Saturday Night Live ha ottenuto ruoli cinematografici a destra e a manca, il che non è un’impresa facile, considerando i suoi impegni.
Dopo aver lasciato il Saturday Night Live, è apparso per la prima volta in Old School nel ruolo di Frank “The Tank” Richard. Ha superato le aspettative di tutti e ha reso questo film uno dei suoi successi più significativi. La sua apparizione in Zoolander e nel suo sequel, Zoolander 2, ha entusiasmato il pubblico.
Jamie Lee Curtis
In una parola, questa attrice 63enne è un vero gioiello. Jamie Lee Curtis è apparsa sia in film che in programmi televisivi e, naturalmente, supera ogni volta le aspettative di tutti. Il suo debutto cinematografico è avvenuto quando ha interpretato Laurie Strode in Halloween.
La Curtis ha interpretato questo ruolo molte altre volte nella serie di film. L’ultimo film Knives Out è stato un altro suo colpo di fulmine. Ha interpretato il ruolo della figlia maggiore di Harlan, Linda Drysdale. L’attrice è stata nuovamente scritturata per il ruolo di Laurie Strode in Halloween Kills, che dovrebbe uscire quest’anno.
Sam Neill
Un altro attore di grande talento è il regista, produttore e scrittore neozelandese Sam Neill. Questo attore degli anni ’80 ha ottenuto il suo primo ruolo di rilievo come Damien Thorn – il figlio del diavolo in Omen III: The Final Conflict nel 1981. Ha anche interpretato ruoli secondari in alcuni film, che non hanno fatto passare inosservato il suo talento.
Neill è stato elogiato per la sua interpretazione di Sidney Reilly nella miniserie Reilly, Ace of Spies – per non parlare della sua interpretazione del Maggiore Campbell in Peaky Blinders. Sam è apparso anche in Thor: Ragnarok e dovrebbe tornare sul grande schermo per riprendere il ruolo del dottor Alan Grant in Jurassic World: Dominion.
Bill Pullman
Bill Pullman è un attore degli anni Ottanta. Il suo primo ruolo di rilievo è stato quello di Earl Mott in Ruthless People. In seguito, ha partecipato a numerosi progetti, tra cui Balle spaziali, Il serpente e l’arcobaleno, Mentre dormivi, Independence Day e Lost Highway.
Ha preso parte anche a spettacoli teatrali. Bill ha interpretato il ruolo di United States in una serie televisiva comica intitolata 1600 Penn. Interpreta il detective Harry Ambrose nella nuova serie The Sinner.
Daniel Radcliffe
Questa lista sarebbe incompleta senza la cotta d’infanzia di ogni ragazzo degli anni ’00 – “Il Prescelto” – Daniel Radcliffe. Daniel ha interpretato il personaggio principale in tutti e sette i film di Harry Potter. Dal 2001 al 2011, ha tenuto alto il livello del botteghino con i film di Harry Potter uno dietro l’altro.
Il ragazzo che ha vissuto ha dominato Hollywood per molto tempo. In seguito, è uscito dalla sua zona di comfort e ha iniziato a ricoprire ruoli adulti diversi e più impegnativi. Dal 2019 al 2021, Radcliffe ha recitato in uno show intitolato Miracle Workers. Inoltre, sarà protagonista di Lost City of D, attualmente in fase di post-produzione.
Johnny Depp
Dopo il suo debutto in A Nightmare on Elm Street, Johnny Depp è diventato immediatamente un idolo dei teenager. Attore acclamato dalla critica, Depp ha recitato e partecipato a film di tutti i generi. Tuttavia, i ragazzi della generazione più giovane lo riconoscono principalmente come il Capitano Jack Sparrow della serie Pirati dei Caraibi.
Negli ultimi anni, Depp è balzato agli onori della cronaca per il suo tumultuoso matrimonio con l’ex Amber Heard. Sebbene il dramma abbia certamente avuto ripercussioni sull’attore e sulla sua carriera, speriamo di vedere Depp tornare presto sul grande schermo.
Anthony Michael Hall
Anthony Michael Hall ha iniziato la sua carriera nelle pubblicità all’età di sette anni. Ha interpretato il bambino nella pubblicità dei cereali Honeycomb.
Ha una carriera cinematografica diversificata, che ha gettato le basi per il ruolo di Hall come Rusty Griswold in National Lampoon’s Vacation, Farmer Ted in Sixteen Candles, Brian Johnson (The Brain) in The Breakfast Club, Gary Wallace in Weird Science, Jim in Edward Scissorhands, Johnny Smith in The Dead Zone e molti altri. Anthony Michael Hall ha avuto il ruolo di Tommy Doyle nel sequel di Halloween, Halloween Kills.
John Cusack
Il rubacuori degli anni ’80 e ’90 John Cusack è ancora ammirato per la sua bravura e il suo fascino. Ha iniziato la sua carriera cinematografica nei primi anni Ottanta. La sua vera svolta è avvenuta quando ha interpretato Walter Gibson in The Sure Thing.
Altri film degni di nota sono Say Anything, The Grifters, Grosse Pointe Blank, 2012, The Raven, Maps to the Stars, The Factory, The Numbers, e molti altri. Il suo ultimo film risale al 2018, nel ruolo di Horace in River Runs Red.
Tom Cruise
Tom Cruise è un’altra star di Hollywood ancora molto in vista nel settore. Uno dei suoi personaggi più famosi è Ethan Hunt nella serie Mission Impossible. Ha iniziato la sua carriera con un ruolo in Amore senza fine.
Dopo alcuni ruoli secondari, ha iniziato a ottenere ruoli da protagonista. I film successivi di Cruise sono stati Nato il quattro luglio, Jerry Maguire, Eyes Wide Shut e Vanilla Sky, tra gli altri.
Kevin Bacon
Questo attore di talento ha iniziato la sua carriera in teatro all’età di 17 anni. In seguito, ha interpretato diversi ruoli da protagonista. Tremors, Flatliners, He Said, She Said, JFK, A Few Good Men, Hollow Man, The Woodsman e X-Men: First Class sono alcuni dei suoi famosi lavori.
Bacon ha continuato a recitare nel corso degli anni, accumulando parecchi crediti lungo la strada. Ad oggi, è pronto a recitare in due film diversi: The Toxic Avenger e il debutto alla regia dello sceneggiatore John Logan.
Drew Barrymore
Per descrivere la giovane Drew Barrymore, la prima cosa che viene in mente è la dolce Gertie di E.T. Grazie alla sua interpretazione nel film per ragazzi, Drew ha raggiunto immediatamente la celebrità. È persino diventata la persona più giovane ad essere ospitata nel Saturday Night Live, essendo stata ospitata a sette anni, un record che rimane ancora imbattuto nel 2021.
La Barrymore è nel settore da anni e anni, ma non mostra segni di rallentamento, anche se negli ultimi anni si è presa una pausa dal grande schermo.
Molly Ringwald
Molly, che ha suscitato molta attenzione quando è entrata nel mondo del cinema, non ha avuto lo stesso successo di altri attori del suo tempo. Tuttavia, è riuscita ad avere un certo impatto sul pubblico. Ha iniziato come attrice bambina in spettacoli teatrali.
Il ruolo di Samantha Baker in Sixteen Candles l’ha aiutata a fare la svolta di cui aveva bisogno. Attualmente interpreta il ruolo di Mary Andrews in Riverdale. Un fatto poco noto su di lei è che i suoi genitori possedevano una caffetteria nel centro di Los Angeles.
Julianne Moore
Oggi 61enne, l’attrice Julianne Moore ha iniziato a lavorare nell’industria dello spettacolo negli anni ’80, ma solo un decennio dopo è salita alla ribalta.
Anche se si è tenuta occupata con diversi progetti di recitazione per tutti gli anni ’90 e i primi anni 2000, Julianne si è veramente affermata come protagonista di Hollywood dopo aver recitato in Nine Months, così come in Il mondo perduto: Jurassic Park. La Moore non mostra segni di rallentamento a breve. Infatti, è pronta a recitare in Quando avrai finito di salvare il mondo e Sharper.
Vera Farmiga
Chi non conosce il personaggio della dotata Lorraine Warren di Conjuring? Vera è un’attrice di teatro. Non ha lasciato la sua firma solo nell’industria cinematografica, ma anche nel mondo della recitazione teatrale.
Ha recitato in molte opere teatrali famose e impegnative. Vera ha ottenuto il ruolo principale di Alex Cross in UC: Undercover. Love in the Time of Money, Under the Blue Sky, Henry’s Crime e molti altri. Il suo ultimo film è stato The Conjuring: The Devil Made Me Do It.
Lili Taylor
Lili Taylor è nota per i suoi ruoli particolari. Lily è anche un’attrice teatrale, sebbene sia apparsa anche in film – tra cui Dogfight, Mystic Pizza, Rudy, Six Feet Under, Say Anything, Girls Town, Pecker, The Haunting, Julie Johnson, Factotum, State of Mind, Starting Out in the Evening e The Conjuring.
Lili Taylor è stata avvistata l’ultima volta nel film Paper Spiders nel ruolo di Dawn, una vedova single tormentata dalla responsabilità di crescere una figlia.
Charlotte Rampling
Tessa Charlotte è stata una modella prima di iniziare la sua carriera di attrice. È apparsa per la prima volta in televisione in The Knack …and How to Get It. La sua interpretazione in Hannah e La duchessa è stata straordinaria.
Il portiere di notte, Foxtrot, Basic Instinct 2, La duchessa e Babylon A.D. sono alcuni dei notevoli lavori di Tessa. È stata vista per l’ultima volta in Euphoria, ma è apparsa nuovamente nel nuovo film di Dune nel ruolo di Gaius Helen Mohiam, la Madre Venerata.
Kate Winslet
Dopo aver interpretato il ruolo di protagonista in Titanic, questa attrice iconica non solo si è riservata un posto nell’industria ma anche nel cuore delle persone.
Oltre al dramma psicologico Creature del cielo, Mountain Between Us, Ammonite e Eternal Sunshine of the Spotless Mind sono alcuni dei suoi lavori più importanti. Recentemente ha recitato in una miniserie intitolata Mare of Easttown e le è stato promesso di recitare in Avatar 2.
Tilda Swinton
Tilda Swinton è un’attrice, un’artista e una ballerina che si fondono in un’unica persona. Ha partecipato a molti film di successo. È apparsa per la prima volta in televisione con la miniserie Zastrozzi: A Romance.
Il suo primo film è stato Caravaggio. The Last of England, Edward II, Orlando, Vanilla Sky, Constantine, The Statement, e Young Adam sono solo alcuni dei film in cui è apparsa. L’ultima volta ha recitato in Doctor Strange, Avengers-Endgame e nella versione remake di Suspiria.
Cate Blanchett
Riuscite a capire che Cate Blanchett ha 52 anni? Sì, è cambiata nel corso degli anni. La Cate che tutti abbiamo visto come Susan in Bable nel 2006 e la Cate del 2021 sono molto diverse.
I suoi ruoli distintivi in Blue Jasmine, Ocean’s 8, Lord of the Rings, Elizabeth, The Aviator e tanti altri film straordinari hanno segnato la sua carriera. L’ultima volta è stata vista in Apples e si prevede di vederla in Nightmare Alley e Don’t Look Up.
Hilary Swank
Hilary Swank è un’attrice degli anni ’90 e una produttrice cinematografica che ha prodotto decine di film di valore. È entrata nel settore grazie a Buffy l’ammazzavampiri, una commedia horror del 1992. Ha iniziato a interpretare ruoli da protagonista nella serie Karate Kid.
Boys Don’t Cry, Million Dollar Baby, Freedom Writers, The Reaping, Logan Lucky e 55 Steps sono alcuni dei successi di Hilary Swank. Recentemente ha recitato in The Hunt e nella serie drammatica scientifica Away nel ruolo di Emma, un’astronauta.
Kirsten Dunst
L’amore di Spider-Man, Mary Jane Watson, è la prossima attrice della lista. Kirsten Caroline Dunst è una delle attrici più belle e sottovalutate di tutti i tempi. Kirsten ha sfondato in Intervista col vampiro.
In seguito, si è fatta notare da chi ha lavorato a Spiderman. Ha recitato anche in Jumanji e Bring it On. Nel 2019, è stata scritturata in On Becoming a God in Central Florida. Ha anche promesso di recitare in The Power of the Dog.
Natalie Portman
Natalie Portman è stata la ragazza di riferimento quando si trattava di personaggi profondi, misteriosi e potenti. La sua recitazione in Black Swan le ha portato molta fama. No Strings Attached, Thor, Black Swan, Star Wars, The Other Woman e V for Vendetta sono alcuni dei suoi straordinari lavori.
Natalie Portman ha anche recitato per qualche tempo nella serie Avengers ed è stato annunciato che sarà la protagonista di Thor: Love and Thunder, previsto per il 2022.
Robert de Niro
Robert de Niro ha iniziato con ruoli minori in Encounter e Three Rooms in Manhattan. In seguito, de Niro ha iniziato a ricoprire ruoli di primo piano in molti film di successo come Goodfellas, The Irishman, The Godfather, The Intern, Casino, Once Upon a Time in America, The War With Grandpa e The Untouchables.
Il suo Armageddon Time è uscito nel 2020 insieme a Il padre della sposa parte 3(ish). Ha firmato per un nuovo progetto con David O. Russell nel 2021.
Morgan Freeman
Che si tratti di Le ali della libertà o di The Bucket List, Morgan Freeman ha interpretato ruoli diversi. I suoi personaggi si concentrano principalmente sulla narrazione o su altri ruoli intellettuali, in totale sintonia con la sua personalità. Glory, Driving Miss Daisy, Lean on Me – questi tre film segnano la svolta di Freeman.
Unforgiven, The Power of One, Bopha!, Outbreak, Deep Impact, Going in Style, Lucy, Wanted, Now You See Me e molti altri sono considerati tra i suoi lavori leggendari. Morgan è stato scritturato per The Comeback nel 2020 e per Coming 2 America nel 2021.
Bradley Cooper
I fan di Bradley Cooper sanno ovviamente che il rubacuori è un attore pluripremiato, ma molti forse non sanno che ha iniziato a recitare come ospite in un episodio di Sex and the City.
Da lì, la sua carriera è completamente decollata. Nel corso degli anni, i film di Cooper hanno incassato 11 miliardi di dollari in tutto il mondo! Davvero impressionante. Se qualcuno non vede l’ora di rivedere l’attore sul grande schermo, si prevede che riprenderà il suo ruolo di Rocket Racoon nel prossimo Guardiani della Galassia 3.
Tim Robbins
Un altro dei preferiti di Le ali della libertà è Tim Robbins, che ha interpretato il ruolo di Andy Dufresne. Ha iniziato la sua carriera di attore nei teatri. Robbins ha recitato in Il giocatore, Mystic River, Top Gun, La vita segreta delle parole, Catch a Fire, The Lucky Ones, City of Ember e Green Lantern.
Tim Robbins è tanto bravo a dirigere quanto a recitare. Ha una vera passione per la regia, che lo ha portato a dirigere molti film di successo e una serie HBO, Here and Now. Al momento non sta lavorando a nulla.
Tom Hanks
Tom Hanks, il leggendario attore, ha compiuto 65 anni. Ha iniziato la sua carriera con He Knows You’re Alone. Fin dall’inizio, Tom ha interpretato ruoli da protagonista in Il miglio verde, Forrest Gump, Cast Away, The Terminal, Big, Il Codice Da Vinci, Angels and Demons, Inferno, Catch Me If You Can e You’ve Got Mail.
Tom Hanks ha recentemente recitato in Una bella giornata nel quartiere e alcuni dei suoi film sono previsti per il 2021 e il 2022.
Leonardo DiCaprio
Tutti conosciamo Leonardo DiCaprio per il suo ruolo in Titanic. Leo ha iniziato la sua carriera cinematografica con Critters 3 nel ruolo di Josh. In seguito, ci ha regalato una serie di film di non grande successo e di super successo.
I suoi blockbuster sono The Wolf of Wall Street, Inception, The Great Gatsby, Shutter Island, e così via. Il suo ultimo film uscito è C’era una volta a… Hollywood. Sono attesi due nuovi film, ovvero Don’t Look Up e Killers of the Flower Moon.
Emma Stone
L’attrice americana ha conquistato il cuore di tutti fin da giovanissima. Il suo film di debutto è stato Superbad. Tuttavia, per qualche tempo ha faticato ad arrivare sotto i riflettori.
Poi ha fatto centro con Zombieland. In seguito ha recitato in molti film, tra cui Easy A, Crazy, Stupid, Love, The Help, The Favourite, Irrational Man e La La Land. Stone ha recitato in Cruella nel 2021. È prevista anche la partecipazione a Love May Fail e The Curse.
Emma Thompson
Chi ha interpretato il personaggio del professor Trelawney in Harry Potter? Scioccamente, quel personaggio trascurato è stato interpretato da Emma Thompson. Dead Again, Sense and Sensibility, Late Night, Men in Black e The Love Punch sono solo alcuni dei film di rilievo in cui ha recitato.
L’ultimo ruolo di Emma Thompson è stato quello della Baronessa in Cruella, per il quale è stata molto apprezzata. La Thompson sta girando per Buona fortuna a te e Leo Grande. Dovrebbe apparire anche nel prossimo film Matilda previsto per il 2022.
Michelle Fairley
Michelle Fairley è nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Catelyn Stark nella serie Game of Thrones. Tuttavia, prima di questo ruolo, ha avuto molti altri ruoli, ma per qualche motivo sono passati inosservati.
Michelle Fairley è apparsa in The Bill, Holby City, Casualty, Inspector Morse e Suits. È apparsa anche in Ironclad: Battle for Blood, The Invisible Woman, Ahead of the Class e altri. Il suo ultimo lavoro è stato il ruolo di Marian Wallace nella nuova serie di Sky Atlantic Gangs of London nel 2017.
Maggie Smith
Maggie Smith è adorata per il suo ruolo di Minerva McGonagall. Il suo film d’esordio è stato Bambino di casa. In seguito è apparsa in molti film come Nowhere to Go, The Lady in the Van, Sister Act, Nanny McPhee Returns e The Best Exotic Marigold Hotel.
L’ultima apparizione della Smith è stata nei panni della Contessa vedova di Grantham in Downton Abbey nel 2019. Recentemente ha firmato per Downton Abbey: A New Era e A Boy Called Christmas.
Meryl Streep
Spesso descritta come la migliore attrice della sua generazione – e a ragione – Meryl Streep ha iniziato sul palcoscenico in Trelawny of the Wells prima di passare al grande schermo.
Particolarmente nota per la sua versatilità e per l’adattabilità degli accenti, non sorprende che la Streep abbia così tanti premi all’attivo. A 72 anni, la Streep non mostra alcun segno di rallentamento. Anzi, è protagonista di una commedia nera satirica e fantascientifica intitolata Don’t Look Up.
Al Pacino
Considerando che Al Pacino ha una carriera che si estende per oltre cinque decenni, non è certo uno shock che abbia raggiunto la Tripla Corona della recitazione – avendo vinto un Academy Award, due Tony Award e due Primetime Emmy Award.
Attore di metodo, Pacino ha esordito al cinema con un ruolo minore in Me, Natalie. Da lì, era solo questione di tempo prima che Pacino diventasse l’uomo che conosciamo oggi. L’ultima volta è stato visto nel film drammatico del 2021 American Traitor: The Trial of Axis Sally.
Scarlett Johansson
È difficile credere che Scarlett Johansson abbia solo 37 anni, considerando quanto bene ha fatto da quando è entrata nel mondo del cinema nel 1994.
Non solo è stata l’attrice più pagata al mondo nel 2018 e nel 2019, ma i suoi film hanno incassato oltre 14,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Vai così, regina Scar! Se non vedete l’ora di vedere la bomba sfoggiare di nuovo le sue doti di attrice, reciterà in Il libro della giungla 2 e Asteroid City, entrambi in uscita nel 2022.
Paul Rudd
Ormai abbiamo tutti sentito parlare del nuovo riconoscimento di Paul Rudd – grazie alla rivista People – eppure stiamo ancora saltando di gioia! Ma chi può biasimarci? Paul Rudd incanta i suoi fan dal 1995, quando recitò al fianco di Alicia Silverstone in Clueless.
Da lì, Rudd ha iniziato a ottenere ruoli cinematografici a destra e a manca. Oltre alla sua carriera sul grande schermo, Rudd è apparso anche in diverse serie televisive, tra cui… Friends! Rudd dovrebbe riprendere il suo ruolo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2023).
Julia Roberts
Considerata una delle più grandi amate d’America, Julia Roberts ha iniziato a recitare in Mystic Pizza e Steel Magnolias. Una volta che ha recitato in Pretty Woman, però, Julia si è ufficialmente affermata come protagonista, oltre che come attrice pluripremiata.
Sarà per il suo splendido sorriso o per le sue doti recitative da urlo, ma la Roberts è considerata una delle attrici più quotate di Hollywood, tanto che i suoi film hanno guadagnato oltre 3,8 miliardi di dollari a livello globale. Questo numero è destinato a salire il 30 settembre 2022 quando Ticket to Paradise, interpretato da Julia Roberts e George Clooney, arriverà nelle sale.
Ben Affleck
Uno dei nomi più noti dell’industria dello spettacolo, Ben Affleck ha iniziato la sua carriera da bambino quando ha recitato nel film della PBS The Voyage of the Mimi (1984, 1988). Nel corso degli anni ’90, Affleck è apparso in numerosi progetti, tra cui Dazed and Confused, oltre a vari film di Kevin Smith.
Naturalmente, però, ha ottenuto un riconoscimento più ampio per il suo lavoro in Good Will Hunting. Da lì, Affleck si è affermato come protagonista e la sua carriera è andata avanti a gonfie vele. È anche protagonista di due film di prossima uscita, Deep Water e The Flash.
Gwyneth Paltrow
Figlia dell’attrice Blythe Danner e del produttore cinematografico Bruce Paltrow, Gwyneth Paltrow è attrice e imprenditrice. Sebbene abbia iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 1989, è solo a metà degli anni ’90 che ha iniziato a farsi notare.
Ha ottenuto un successo più ampio con la sua interpretazione in Shakespeare in Love (1998). Da lì, la Paltrow si è tenuta occupata per tutti i primi anni 2000. Dopo essere diventata madre, tuttavia, la bomba bionda ha ridotto significativamente il suo carico di lavoro cinematografico. Oggi dedica gran parte del suo tempo alla gestione della sua società di lifestyle chiamata Goop.
Brad Pitt
Oh, Brad Pitt – hai avuto i nostri cuori per troppo tempo. Attore pluripremiato, Pitt ha fatto parlare di sé per la prima volta nei panni di un cowboy autostoppista in Thelma & Louise. Da quel momento in poi, gli anni ’90 sono stati un decennio frenetico per questo pezzo grosso di Hollywood.
Non solo ha fornito interpretazioni stellari in Legends of the Fall e Seven, ma ha anche recitato in Fight Club. E il resto, come sappiamo, è storia. Pitt ha una delle carriere di maggior successo. È stato persino citato come una delle persone più potenti e influenti dell’industria dello spettacolo americana.
Rachel McAdams
Questa famosa attrice, adorata da tutti per il suo ruolo in Le pagine della nostra vita, ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2001. Il primo ruolo di Rachel McAdams è stato in Shotgun Love Dolls. Ha sfondato dopo essere apparsa in Mean Girls.
In seguito, ha recitato in film popolari come Game Night, About Time, The Vow e Disobedience. L’ultima volta ha recitato in una serie intitolata What If…? e Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga. Ha firmato per Are You There, God? Sono io, Margaret e Doctor Strange nel multiverso della follia.
Kate Hudson
Kate Hudson è un’attrice, imprenditrice di moda e autrice americana. La sua apparizione in 200 Cigarettes nel 1999 ha attirato l’attenzione di tutti.
Ha sfondato dopo essere apparsa nel film Almost Famous nel 2000. I suoi lavori più famosi sono Bride Wars, Fool’s Gold, Desert Blue, How to Lose a Guy in 10 Days e The Skeleton Key. I suoi lavori più recenti includono Truth Be Told, Mona Lisa e the Blood Moon. Kate ha firmato per Shiver e Knives Out 2.
Il liceo per alcuni è stato il periodo più bello della loro vita, mentre per altri è stato il peggiore. La maggior parte di noi è stata associata a una certa cricca o è stata vittima di bullismo per qualcosa che ci piaceva. Ma era solo l’inizio della nostra vita; alla fine le cose sono cambiate molto di più. Ecco perché molti si recano alle rimpatriate del liceo per dimostrare a tutti che sono completamente cambiati. Ma, proprio come alcuni escono dalla fase imbarazzante, altri entrano in una fase imbarazzante. Abbiamo stilato una lista di storie che le persone hanno condiviso sulle trasformazioni più scioccanti che hanno visto alle loro rimpatriate del liceo.