40+ foto di Madre Natura che dimostrano che il mondo è spaventoso come l’inferno

Madre Natura che dimostra di essere spaventosa come l’inferno

Madre natura è gloriosa. Con un’ampia varietà di flora e fauna che compongono l’ecosistema, alcune piante e animali dall’aspetto discutibile ci fanno chiedere perché esistano. Dai ragni che si nascondono in posti strani ai granchi che si uniscono a un barbecue, Madre Natura può essere spaventosa. Scoprite insieme a noi le 45 immagini più spaventose per gentile concessione di Madre Natura.

Dita o funghi?

Immaginate di camminare in una foresta o in un bosco e di imbattervi in questo spettacolo spaventoso. Nessuno vi biasimerebbe se pensaste di trovarvi di fronte a un cadavere in una fossa poco profonda. In realtà state osservando un fungo chiamato Dita dell’uomo morto.

Dita o funghi?

Tipico dell’Europa e del Nord America, questo fungo dall’aspetto bizzarro è responsabile di molte chiamate ai ranger e alle forze dell’ordine da parte di escursionisti che si sono imbattuti nelle Dita dell’Uomo Morto pensando che si trattasse di qualcosa di più sinistro. Di tutte le cose che Madre Natura avrebbe potuto scegliere di creare, ha fatto questo, spaventando ogni anno ignari escursionisti.

Uno stormo di uccelli… o forse sì?

Questa foto ha richiesto una seconda occhiata per capire cosa stesse effettivamente accadendo. Non si tratta di uno stormo di uccelli, ma di centinaia di mosche intrappolate nella tela di un ragno piuttosto grande.

Uno stormo di uccelli… o forse sì?

Immaginate di aprire le tende al mattino e di essere accolti da questo spettacolo! Secondo noi, una situazione del genere può essere affrontata solo con un lanciafiamme, ma chiudere le tende è un’opzione più economica e sicura.

Le fauci della morte

Le oche sono generalmente creature bellissime, finché non aprono il becco. Quest’oca ha aperto il becco per rivelare una bocca dall’aspetto piuttosto spaventoso, completa di quelli che sembrano denti affilati come rasoi.

Le fauci della morte

Grazie a Madre Natura, molte persone cambieranno la loro percezione di questi uccelli. E ad essere sinceri, noi facciamo parte di questo gruppo.

Una sorpresa da sotto le onde

Avete mai avuto un incontro ravvicinato con un leone marino? Scommettiamo che questo fotografo subacqueo ha avuto più di quanto si aspettasse quando si è trovato faccia a faccia con questo maestoso leone marino.

Una sorpresa da sotto le onde

Anche se non sono esattamente noti per i loro modi dolci, i leoni marini sono curiosi per natura. Questo esemplare probabilmente stava solo controllando cosa stava succedendo piuttosto che cercare un gustoso spuntino.